Il nuovo amore di Belen Rodriguez: chi è Angelo Eduardo?

Il Nuovo Amore Di Belen Rodrig

Il nuovo amore di Belen Rodriguez: chi è Angelo Eduardo? - Occhioche.it

Belen Rodriguez è nota per i suoi amori che catturano l’attenzione dei suoi fan. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, sembra che il cuore della showgirl abbia ricominciato a battere per un misterioso uomo che sta facendo parlare il web.

Un weekend speciale a Disneyland con il nuovo fidanzato

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, è previsto un weekend a Disneyland insieme ai figli e al nuovo fidanzato di Belen, oltre che ad alcuni amici della coppia. Ma chi è il misterioso uomo che ha conquistato il cuore della bella conduttrice? Sembrerebbe che si chiami Angelo Eduardo, la nuova fiamma di Belen, come svelato da un’esperta di gossip attraverso i social.

Belen e il suo nuovo amore: amore discreto e romantico

Belen ha scelto questa volta di procedere con cautela e non svelare troppo sulla sua nuova relazione. Tuttavia, sembra essere così innamorata da decidere di portare il nuovo fidanzato al matrimonio della sorella Cecilia e di Ignazio Moser.

Insieme sempre più spesso: la coppia e la loro routine quotidiana

“I due non si separano mai nelle ultime settimane, se non per fare le proprie cose nel quotidiano e ritrovarsi alla sera. Il più delle volte è Belen a stare da lui, ma anche lui si reca a casa di lei in quanto i figli e i genitori lo hanno conosciuto”, riferisce il giornale Leggo.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.