Il Paradiso delle Signore 2 in replica: anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024 – Intrighi, tensioni e sorprese al grande magazzino

Il Paradiso Delle Signore 2 In 1 Il Paradiso Delle Signore 2 In 1
Il Paradiso delle Signore 2 in replica: anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024 - Intrighi, tensioni e sorprese al grande magazzino - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2024 by Francesca Monti

Contesto: La seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore” viene trasmessa in prima serata a partire dall’11 settembre 2017 e successivamente in replica dal 6 maggio 2024. In questo articolo, vengono rielaborate le anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 maggio 2024, con una particolare attenzione agli eventi che si susseguono all’interno del grande magazzino milanese.

Prima parte: “Il Paradiso delle Signore 2 – Settimana Americana e misteriosi arrivi”

Titolo: La Settimana Americana al Paradiso delle Signore: rock’n roll, divi di Hollywood e un’attesa in trepidazione

In Italia, la situazione politica in Ungheria è seguita con timore e preoccupazione. Tuttavia, al Paradiso delle Signore, l’atmosfera è diversa: inizia la Settimana Americana, un’iniziativa che porta nel grande magazzino rock’n roll, manifesti, un jukebox, scatti di divi di Hollywood e una motocicletta.

La responsabile della Settimana Americana è Rose , che è ormai una presenza costante al Paradiso. Insieme a Pietro Mori , è in trepidazione nell’attesa dell’arrivo di Rockfeller, un importante uomo d’affari americano. Tuttavia, proprio nel momento di maggiore eccitazione, qualcuno entra nel grande magazzino, ma non si tratta del miliardario tanto atteso.

Titolo: Milano in apprensione e il Paradiso delle Signore deserto: la crisi di Budapest fa paura

La situazione politica in Ungheria e l’occupazione delle truppe sovietiche fanno temere l’avvento di una nuova guerra mondiale. Milano e l’Italia intera sono in apprensione, e il Paradiso delle Signore è deserto: nessuno ha voglia di uscire a fare compere con spensieratezza.

Teresa , tuttavia, non si rassegna: ha un’idea per far fronte alla crisi e la mette in pratica grazie al sostegno di tutti i lavoratori del grande magazzino.

Seconda parte: “Il Paradiso delle Signore 2 – Ritorni, rapine e festeggiamenti”

Titolo: Il ritorno di Rose e la corsa a Roma: un’opportunità da non perdere per il Paradiso delle Signore

Rose ha lasciato Milano ormai da un mese, e Teresa e Pietro possono finalmente godersi la loro relazione serenamente. Tuttavia, Rose ricompare senza preavviso al Paradiso delle Signore: Rockfeller sta per partire e lasciare l’Italia, e devono andare a Roma in tutta velocità per bloccarlo e portare a termine l’affare con lui.

Intanto, un ladro si aggira nel grande magazzino, approfittando delle selezioni per Babbo Natale.

Titolo: La rapina al Paradiso delle Signori e i sensi di colpa di Pietro: una relazione messa in discussione

Pietro apprende della rapina avvenuta al Paradiso delle Signore e, preoccupato, abbandona Rose e Rockfeller per rientrare a Milano. sensi di colpa lo assalgono: Teresa ha rischiato la vita, e lui non era al suo fianco.

Mano a mano che si riprende dallo shock, Teresa è sempre più tormentata da domande che la inquietano: desidera veramente al proprio fianco un marito come Pietro Mori?

Titolo: Festeggiamenti per le Olimpiadi di Melbourne e gelosie al Paradiso delle Signore: una situazione da gestire con attenzione

Per festeggiare le medaglie conquistate dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma all’interno del grande magazzino. Tuttavia, non ne ha ponderato le conseguenze, e il nodo da sciogliere è ancora la gelosia tra lui e Pietro per Teresa, che intanto ha trovato una nicchia dove lavorare nell’agenzia di Conti.

Il pubblicitario è preso dal nuovo progetto per Carosello, ma lo sforzo della squadra creativa potrebbe essere vano. Nel frattempo, la Polizia bussa al Paradiso delle Signore e convoca in Questura Pietro Mori.