Il turbolento rapporto tra Patty Pravo e Riccardo Fogli

Il Turbolento Rapporto Tra Pat

Il turbolento rapporto tra Patty Pravo e Riccardo Fogli - Occhioche.it

Durante la sua partecipazione a Verissimo lo scorso 14 aprile, Patty Pravo ha offerto al pubblico uno scorcio della sua intensa carriera musicale e delle vicende della sua vita privata, spesso oggetto di dicerie e pettegolezzi. In particolare, la cantante ha avuto modo di parlare della sua relazione con Riccardo Fogli e della decisione di quest’ultimo di lasciare il famoso gruppo dei Pooh, di cui faceva parte.

Già da giovanissima, Patty Pravo aveva convolato a nozze con Riccardo Fogli.

“Non sono coinvolta nell’addio di Riccardo Fogli ai Pooh

Il cantante era follemente innamorato della collega, tanto da decidere di abbandonare il gruppo, che poi vide Red Canzian subentrare al suo posto. Durante il suo intervento a Verissimo, Patty Pravo ha voluto essere chiara riguardo il coinvolgimento nell’abbandono dei Pooh da parte di Riccardo Fogli, sottolineando che non ha avuto alcuna influenza in questa decisione: “Non ho avuto alcun ruolo in questa scelta, anzi, avrei preferito che lui rimanesse con i Pooh. Silvia Toffanin, la conduttrice, ha provato a chiarire ulteriormente la questione chiedendo se la cantante fosse stata coinvolta in qualche modo. Pravo ha prontamente ribattuto: “Assolutamente no, lui stava bene nel gruppo. Ha preso la decisione di intraprendere la carriera da solista, ed è stata una sua scelta personale”.

I motivi della fine del matrimonio tra Patty Pravo e Riccardo Fogli

Il matrimonio celebrato con un cerimoniale celtico tra Patty Pravo e Riccardo Fogli durò due anni, segnati da passione e divertimento. Tuttavia, dopo un certo periodo, i due presero strade diverse. Rispondendo alle domande di Silvia Toffanin, Patty Pravo ha voluto spiegare il motivo alla base della separazione: “Abbiamo vissuto dei bei momenti insieme, ci siamo divertiti molto, ma alla fine le cose finiscono”. La conduttrice ha approfondito ulteriormente chiedendo se ci fosse un motivo preciso e la cantante, con una piccola rivelazione, ha ammesso: “Non sono una persona molto fedele, e alla fine la nostra relazione è giunta al termine a causa di un’infedeltà”.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.