Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2023 by Redazione
Intervista esclusiva tra Ilary Blasi e Pedro Alonso: i volti più acclamati di Netflix
Netflix ha pubblicato un’intervista esclusiva tra la conduttrice Ilary Blasi e l’attore Pedro Alonso, protagonista di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta. I due si sono incontrati per un drink davanti al Colosseo, in un mix di romanaccio e spagnolo, divertendosi a imparare la lingua e il dialetto dell’altro. Durante l’intervista, Ilary ha presentato il personaggio di Berlino e ha approfondito la conoscenza dell’attore che lo interpreta.
Un incontro tra lingue e culture
L’intervista è iniziata con scambi di baci e brindisi “dos come gli spritz”. Pedro ha ammirato la bellezza di Roma e ha rivelato di amare la lingua italiana, mentre per Ilary lo spagnolo è considerato sexy. Pedro ha svelato che ha una compagna italiana e che ha anche una parte di sangue italiano. “Abbiamo qualcos’altro in comune, oltre ad essere due volti di Netflix, possiamo dire di essere colleghi”, ha commentato Ilary.
L’amore e il personaggio di Berlino
Durante l’intervista, Ilary ha toccato un argomento molto importante per entrambi: l’amore. Pedro ha raccontato di essere stato colpito da un colpo di fulmine quando ha incontrato la sua compagna. A Ilary è stato chiesto di dire una frase per conquistare e poi ha insegnato a Pedro una frase italiana: “Ammazza quanto sei bona”. Ilary ha chiesto a Pedro di dire una frase come la direbbe Berlino, ma l’attore si è rifiutato, definendola “troppo pericolosa” e “amorale”.
L’intervista si è conclusa con un brindisi a Berlino, con Ilary che ha promesso di scrivere a Pedro dopo aver visto la serie e gli ha augurato buona fortuna, utilizzando un’espressione romana: “In cu*o alla balena”. Fuori dal set, Pedro ha chiesto il significato di quella frase.
Questa intervista inedita e divertente è un modo originale per promuovere una delle serie di punta di Netflix e per dare maggiore visibilità a Ilary Blasi, che ha suscitato molto interesse sin dall’uscita del documentario.