Invasione di 700 farfalle dorate sull’albero Dior a piazza di Spagna

Invasione Di 700 Farfalle Dora

Invasione di 700 farfalle dorate sull'albero Dior a piazza di Spagna - avvisatore.it

Dior illumina Piazza di Spagna a Roma con un Albero di Natale Magico

La maison di moda Dior ha reso ancora più speciale la Piazza di Spagna a Roma con un’installazione natalizia mozzafiato. L’albero di Natale, alto ben tredici metri, domina la scalinata di Trinità dei Monti, creando un’atmosfera incantata.

Un’installazione onirica ispirata ai codici estetici iconici Dior

Dior ha sempre avuto un legame speciale con l’Italia e, in particolare, con Roma. Per onorare questa connessione e celebrare i dialoghi creativi che hanno avuto luogo tra la maison e la città eterna, Dior ha progettato un’installazione onirica che celebra la fantasia e la magia. Ispirata ai codici estetici iconici di Dior, l’installazione richiama l’eleganza e lo stile della linea Dior Cruise 2024.

Un albero di Natale incantato e luminoso

L’albero di Natale di Dior è un vero spettacolo per gli occhi. Decorato con un nastro firmato “Christian Dior Around the World” e adornato da più di settecento farfalle dorate, che hanno sfilato nella collezione Dior Cruise 2024, l’albero è un tripudio di luce e colore. I flaconi luminosi delle fragranze Dior, come Miss Dior e L’Or de J’adore, aggiungono un tocco di magia all’albero. In cima all’albero svetta una stella luminosa che lo illumina.

Un omaggio alla città di Roma

Grazie a una collaborazione tra Dior e l’assessorato ai Grandi Eventi, Moda, Turismo e Sport di Roma Capitale, anche altre quindici strade fuori dal centro storico saranno illuminate per le festività natalizie. L’albero di Dior a Piazza di Spagna è stato disegnato dall’artista romano Pietro Ruffo, che ha reso omaggio alla bellezza e all’eleganza della città eterna.

L’installazione di Dior a Piazza di Spagna è un vero e proprio regalo per gli occhi e un’occasione per immergersi nell’atmosfera magica del Natale. Non perdete l’opportunità di ammirare questa meraviglia e lasciatevi incantare dalla bellezza e dalla creatività di Dior.