“Isola dei Famosi: un ex concorrente di Ballando entra nel cast!”

22Isola dei Famosi un ex conco 22Isola dei Famosi un ex conco
"Isola dei Famosi: un ex concorrente di Ballando entra nel cast!" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 20 Gennaio 2024 by Redazione

Rossella Erra potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma già circolano alcuni nomi di possibili concorrenti. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, il noto ristoratore Joe Bastianich avrebbe accettato la proposta di Mediaset. Oltre a lui, sembra che anche Rossella Erra, famosa per il suo ruolo di “tribuna del popolo” nel programma Rai 1 Ballando con le Stelle, potrebbe presto prendere parte al reality.

Rossella Erra conferma i contatti con la produzione

In un’intervista a TvBlog, Rossella ha affrontato l’argomento L’Isola dei Famosi, confermando di aver avuto un contatto con la produzione. Ha dichiarato di essere lusingata dalla proposta, ma ha anche spiegato di dover riflettere attentamente, poiché è legata a Milly Carlucci e alla Rai in generale. Queste sono state le sue parole:

“Sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione. Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi. Ma è ancora presto per parlarne. Sono una fan dei reality, li seguo e li commento da sempre, quindi questo influisce sulla mia decisione. È un grande onore essere considerata come possibile concorrente de L’Isola dei Famosi. Ma devo riflettere attentamente: sono molto legata alla Rai, a Milly Carlucci e a Giancarlo De Andreis. Non posso prendere una decisione a cuor leggero. Sono sicuramente molto lusingata”.

Rossella Erra ha poi precisato che al momento non c’è una trattativa in corso. “Ci penserò dopo Sanremo” ha aggiunto. Quindi, bisognerà aspettare per scoprire se la famosa tribuna del popolo di Ballando con le Stelle farà effettivamente parte del cast della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi. Va ricordato che non è ancora stato annunciato chi sarà il conduttore del noto reality di Mediaset. Nelle scorse settimane si era ipotizzato che potesse essere Vladimir Luxuria, ma l’opinionista ha prontamente smentito questa indiscrezione. Inoltre, il futuro di Ilary Blasi a Mediaset è ancora incerto.

Rossella Erra: la tribuna del popolo di Ballando con le Stelle

Da diversi anni, Rossella Erra fa parte del cast di Ballando con le Stelle, ricoprendo il ruolo di tribuna del popolo. Oltre a commentare le esibizioni dei concorrenti, il suo compito nel programma è quello di decidere come distribuire il tesoretto, ovvero i punti accumulati dai ballerini per una serata, insieme ad Alberto Matano, che fa parte del cast fisso dello show in prima serata.

Nell’edizione conclusasi lo scorso dicembre, però, Rossella Erra ha svolto per la prima volta anche il ruolo di ballerina per una notte, esibendosi in coppia con Simone Di Pasquale. La sua performance è stata molto apprezzata dalla maggior parte della giuria, che le ha assegnato ottimi voti. L’unico giudice contrario è stato Guillermo Mariotto, che le ha dato un “0”, scatenando numerose critiche da parte del pubblico a casa, che si è riversato sui social per commentare l’accaduto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use