Jennifer Aniston: le emozionanti parole per Matthew Perry, l’attore che è stato la sua famiglia

Jennifer Aniston Le Emozionan 1

Jennifer Aniston si è unita al coro di messaggi di cordoglio per la scomparsa di Matthew Perry. L’attrice sembra aver sofferto particolarmente per la perdita, tanto da trascorrere giorni difficili senza uscire di casa e rifiutando di vedere chiunque. Era noto che Jennifer e Matthew fossero molto legati, tanto che lei non lo ha mai abbandonato durante il suo periodo di disintossicazione dalla droga.

Un addio commovente

Dopo Courtney Cox, che ha condiviso un video inedito di Friends con Matthew, e Matt LeBlanc, che ha pubblicato un post con foto dell’amico, è arrivato il turno di Jennifer Aniston. L’attrice ha voluto dire addio a Matthew con un lungo messaggio e diverse foto che li ritraevano insieme.

“Ragazzi, questa volta è stata dura… Dire addio al nostro Matty è stato un’esplosione di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti affrontiamo una perdita a un certo punto della nostra vita, sia che si tratti di una perdita di vita o di amore. Riuscire a sedersi davvero nel dolore ci permette di apprezzare i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi lo abbiamo amato profondamente. Faceva parte del nostro DNA. Siamo sempre stati noi sei. Siamo stati una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso delle nostre vite e il nostro percorso. Matty sapeva che amava far ridere le persone. Come diceva lui stesso, se non sentiva la risata, pensava di morire. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ci è riuscito alla grande. Ci ha fatto ridere tutti, e ridere forte.”

Un legame indissolubile

Jennifer Aniston ha concluso il suo messaggio affermando di parlare con Matthew ogni giorno e di sentirlo dire “potresti essere più pazzo di così?”. Con queste parole, l’attrice ha potuto dare un ultimo saluto al suo amico e collega, ricordando come Friends sia stato un esempio di bravura degli attori e di connessione tra i membri del cast, rendendo la sitcom una delle migliori mai prodotte.