La Promessa: Colpi di scena e rivelazioni nelle puntate dal 6 al 10 maggio 2024

La Promessa Colpi Di Scena E

La Promessa: Colpi di scena e rivelazioni nelle puntate dal 6 al 10 maggio 2024 - Occhioche.it

Introduzione:
La soap spagnola in costume, La Promessa, continua a tenere incollati gli spettatori alle reti Mediaset con nuovi imperdibili episodi. In questo articolo, ripercorriamo le anticipazioni delle puntate in onda dal 6 al 10 maggio 2024, offrendo uno sguardo dettagliato sugli intrighi, i colpi di scena e le rivelazioni che caratterizzeranno la settimana.

1. Segreti svelati e conflitti amorosi

“La Promessa: La verità di Martina e il dilemma di Maria”

Nelle prossime puntate, Alonso confida a Cruz del confronto avuto con Martina, durante il quale lei ha rivelato la verità sul suo scandalo. Martina aveva baciato un ragazzo alla festa che era fidanzato con Beatriz, la quale era giunta a La Promessa solo per vendicarsi di lei.

Successivamente, Romulo e Pia informano Alonso sull’aggressione di Gregorio ai danni di Pia. Nel frattempo, Lope inizia una discussione con Maria, che esita a confessargli i suoi sentimenti.

2. Addii e solidarietà femminile

“La Promessa: ‘addio di Catalina e il sostegno a Pia”

Catalina decide di salutare Simona prima di partire per Cadice. Contemporaneamente, le domestiche si prodigano per sollevare il morale di Pia, ad eccezione di Petra, che finisce per litigare persino con Maria.

3. Indagini e fughe segrete

“La Promessa: Le indagini di Jimena e la fuga di Candela e Simona”

Manuel e Jimena continuano a interrogarsi sull’allontanamento forzato di Jana dalla tenuta. Jimena scrive una lettera alla madre chiedendo a Maria di consegnarla, ma la ragazza ha già un altro impegno: recarsi nella casa d’infanzia di Jana per incontrare uno sconosciuto a conoscenza di alcuni dettagli sul passato della ragazza. Maria affida quindi il compito della lettera a Salvador.

Fernando e Margarita sono ancora delusi dal comportamento di Martina e decidono di riportarla a Madrid al più presto. Candela e Simona, preoccupate per il maestro scomparso da tempo, escogitano un piano per fuggire di nascosto e andarlo a cercare.