Il ritorno del karaoke anni ’90 in piazza con Rosario Fiorello e Stash dei The Kolors: un’emozione indimenticabile per i nostalgici

Il Ritorno Del Karaoke Anni 9

Il ritorno del karaoke anni '90 in piazza con Rosario Fiorello e Stash dei The Kolors: un'emozione indimenticabile per i nostalgici - Occhioche.it

Il karaoke anni ’90 in piazza con _Rosario Fiorello e Stash dei The Kolors

Il palco tutto rosso, con Rosario Fiorello nei panni del presentatore, ricordava proprio quello del popolare programma di Italia 1 che ha lanciato lo showman siciliano nel panorama televisivo italiano. ‘energia di Fiorello è la stessa di 20 anni fa, manca solo l’inconfondibile codino. Reduci dal successo sanremese della loro “Un ragazzo, una ragazza”, i The Kolors – la band di Napoli diventata popolare nel 2014, dopo il trionfo ad “Amici di Maria De Filippi” – guarda alla prossima estate con questa nuova canzone.

Stash aveva annunciato l’evento sui suoi profili social: “Siamo appena arrivati a Roma e oggi giriamo il videoclip di Karma in piazza San Silvestro a Roma – ha annunciato Stash nelle sue storie di Instagram – Se vi va di venire a cantare un po’ di canzoni con noi e di far parte del nostro videoclip, vi aspettiamo”. Ed ecco che la piazza, al loro arrivo, era già gremita di fan, curiosi e turisti. Nessuno però si aspettava la presenza di un ospite d’eccezione: Rosario Fiorello, il mattatore della tv italiana reduce dal successo di “VivaRai2!”.

_Il concerto improvvisato e l’entusiasmo del pubblico

Il concerto improvvisato dalla band è stato un successo anche grazie alle incursioni di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano è salito sul palco nella veste di presentatore e rivolgendosi a Stash ha chiesto: “Come ti chiami?”. “Antonio”, ha risposto il cantante. “Da dove arrivi?”, “Da Cardito in provincia di Napoli. “E’ la prima volta che canti?”. “Veramente no, ho anche un band”. “Una band? Allora falli salire”. Ha inizio così lo show che riporta nel 1992 con Rosario Fiorello showman in piazza che presenta, suona la batteria e intrattiene il pubblico.

‘entusiasmo del pubblico è stato alle stelle, con tantissimi romani accorsi appositamente in centro e numerosi turisti di passaggio che hanno condiviso sui social dei momenti di puro divertimento. “Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?”, ha scherzato Rosario Fiorello con Stash.

Un evento che ha portato allegria e spensieratezza in un momento storico ancora complicato, regalando a chi ha partecipato e a chi ha seguito da casa un’emozione indimenticabile.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.