“La Rosa della Vendetta: Intrighi e Segreti nella Nuova Soap Turca su Canale 5”

22La Rosa Della Vendetta Intri 22La Rosa Della Vendetta Intri
"La Rosa della Vendetta: Intrighi e Segreti nella Nuova Soap Turca su Canale 5" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

“La Rosa della Vendetta: La Trama si Infittisce”

Dopo il primo episodio, la trama inizia a delinearsi con maggiore chiarezza. Il protagonista, Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmis, è un uomo tormentato dal passato, in cerca di vendetta contro la madre che lo ha abbandonato da bambino.

Nella seconda puntata, le vicende riprendono dal punto esatto in cui si erano interrotte. Gülcemal fa rapire Ibrahim, il padre di Deva, interpretata da Melis Sezen, e la stessa Deva. Quando la ragazza vede il padre ferito e martoriato, si offre per uno scambio: la sua libertà in cambio di quella del padre. Gülcemal accetta, ma a una condizione: Deva deve chiederglielo in ginocchio.

“La Rosa della Vendetta: Rivelazioni e Colpi di Scena”

Si scopre che Gülcemal non ha ordinato il pestaggio di Ibrahim, ma Deva è convinta del contrario. Nel frattempo, nessuno sa dove siano finiti Deva e Ibrahim. Ipek, la sorella di Deva, disperata, decide di rivolgersi alla polizia, ma la madre di Gülcemal, Zafer, interpretata da Ayda Aksel, glielo impedisce e ordina ai suoi uomini di appiccare un incendio nel laboratorio di Ibrahim. La guerra tra madre e figlio è appena cominciata.

La prigionia di Ibrahim e Deva continua, ma presto sfocia in catastrofe. Ibrahim viene ricoverato in ospedale a causa di un malore. Nel frattempo, Gülendam, la sorella di Gülcemal, affronta il marito Mert e gli rivela di sapere del ricatto di suo fratello.

“La Rosa della Vendetta: Il Passato Ritorna”

Deva urla a Gülcemal tutto il suo odio e sviene. Quando la ragazza si addormenta, Gülcemal nota una voglia sul suo polso, che lo riporta al suo passato: aveva incontrato una ragazza con la stessa, identica voglia appena uscito dal riformatorio.

La prigionia viene interrotta dall’arrivo di Armagan, che vuole riportare Deva a casa. Gülcemal acconsente, ma a patto che si sfidino a scacchi. Se vincerà, potrà portare Deva con sé.

“La Rosa della Vendetta: Lo Scontro tra Madre e Figlio”

Verso la fine della seconda puntata, i colpi di scena si susseguono e affiorano vecchi rancori. Avviene il temuto incontro tra Zafer e Gülcemal. Lei non ha dimenticato che Gülcemal ha ucciso l’uomo di cui era innamorata. Lui non riesce a superare il dolore causato dalla madre che ha abbandonato la famiglia, provocando indirettamente il suicidio del padre.

Quando si trovano faccia a faccia, Zafer ribadisce l’odio che prova per lui. Gülcemal, invece, spera in un riavvicinamento e autorizza la madre a incontrare Deva. A sua volta, Deva rivela a Zafer che Ibrahim è in rianimazione in ospedale e che Gülcemal ha appiccato l’incendio al laboratorio del padre. Inoltre, le consegna una pistola per difendersi.

Ma le sorprese non finiscono qui. Deva si vendica dando fuoco all’abitazione di Gülcemal e, nel tentativo di scappare, si frattura una caviglia. Nel frattempo, Ipek finalmente va alla polizia e denuncia la scomparsa della sorella. La trama si infittisce sempre di più, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso in attesa della prossima puntata.