La Rosa della Vendetta: Orari e Trame degli Episodi del 14 Giugno

La Rosa Della Vendetta Orari La Rosa Della Vendetta Orari
La Rosa della Vendetta: Orari e Trame degli Episodi del 14 Giugno - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La nuova serie turca drammatica, “La Rosa della Vendetta“, fa il suo debutto in Italia su Canale 5 dopo il successo di “Terra Amara“. Scopriamo insieme gli orari di trasmissione e le trame degli episodi previsti per venerdì 14 giugno.

Orari di Transmissione e Sostituzione di Terra Amara

La serie tv turca “La Rosa della Vendetta“, conosciuta anche come “Gülcemal“, approda su Canale 5 a partire dalle 21:20 di venerdì 14 giugno. La trasmissione si estenderà fino alle 00:20, coprendo così la fascia oraria serale. La nuova serie prende il posto di “Terra Amara“, terminata sabato 8 giugno, e sarà composta da tre episodi per serata.

Questa nuova produzione, diretta da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak, vede come protagonista il noto attore Murat Ünalmış, già conosciuto dal pubblico italiano per il suo ruolo di Demir in “Terra Amara“. La serie, trasmessa in patria su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023, promette di appassionare gli spettatori italiani con la sua intensa trama drammatica.

Trame degli Episodi del 14 Giugno

Episodio 4: Il Rapimento di Deva e Ibrahim

Nel quarto episodio di “La Rosa della Vendetta”, Gülcemal orchestra il rapimento di Ibrahim , il padre di Deva . Successivamente, fa rapire anche Deva dai suoi uomini. Quando Deva vede le condizioni disperate del padre, supplica Gülcemal di lasciarlo andare e di prendere il suo posto. Gülcemal accetta, ma solo se Deva glielo chiede in ginocchio.

In realtà, gli scagnozzi di Gülcemal hanno picchiato Ibrahim di loro iniziativa, senza aver ricevuto ordini da lui. Tuttavia, Deva è convinta del contrario. Nel frattempo, Ipek , la sorella di Deva, è disperata per la scomparsa del padre e della sorella. Vorrebbe denunciarne la scomparsa alla polizia, ma Zafer glielo impedisce. Zafer ordina ai suoi uomini di dare fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa del rogo su Gülcemal.

Episodio 5: Le Rivelazioni di Gülendam e Mert

Nel quinto episodio, Gülendam rivela a Mert di essere a conoscenza del fatto che lui l’ha sposata perché ricattato da suo fratello Gülcemal e che stava per sposare un’altra donna. Tuttavia, Gülendam ha accettato di sposarlo per il bene del bambino che aspetta, affinché possa avere un padre e una madre che lo amano e non debba soffrire come ha sofferto lei. In risposta, Mert confida a Gülendam di aver sofferto anche lui, essendo cresciuto in orfanotrofio.

Nel frattempo, Deva, esasperata dalla prigionia, urla contro Gülcemal che nessuna donna potrebbe volerlo al suo fianco. Poi sviene. Mentre sta riposando, Gülcemal nota una voglia sul polso di Deva, la stessa che aveva visto su una bambina che anni prima, quando era povero e appena uscito dal riformatorio, gli aveva offerto del cibo: era Deva.

La serie “La Rosa della Vendetta” promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, grazie a una trama ricca di colpi di scena e a personaggi ben delineati. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21:20 di venerdì 14 giugno per scoprire come si evolverà la storia.