L’estate si infiamma con l’horror di Joko Anwar: Incubi e sogni, la nuova serie Netflix

Lestate Si Infiamma Con Lhor

L'estate si infiamma con l'horror di Joko Anwar: Incubi e sogni, la nuova serie Netflix - Occhioche.it

Il regista indonesiano Joko Anwar porta il brivido del soprannaturale sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, con una serie antologica che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

“Incubi e sogni di Joko Anwar”: la nuova serie Netflix che mescola horror e fantascienza

Il regista e sceneggiatore indonesiano Joko Anwar, ancora poco conosciuto in Italia ma considerato uno dei maggiori esponenti del cinema horror di Giacarta, si è cimentato per la prima volta in una collaborazione con Netflix, creando una serie antologica sul modello di “Cabinet of Curiosities” di Guillermo del Toro. Tuttavia, a differenza di quest’ultima, le sette storie di “Incubi e sogni” sono intrecciate tra loro e raccontano fenomeni soprannaturali e spaventosi, che mescolano abilmente l’horror con la fantascienza, il thriller e il paranormale.

Il regista di “Joni’s Promise”, “Gundala” e “Impetigore” ha spiegato che la serie esplora il genere sci-fi soprannaturale, ancora poco esplorato nel cinema indonesiano. In particolare, Anwar ha affermato di essersi ispirato alla sua curiosità e al fascino delle storie di alieni, scavando a fondo nell’intrigante concetto di extraterrestri che potrebbero essere più vicini a noi di quanto pensiamo.

Per realizzare la serie, Anwar ha messo insieme un cast stellare composto da ben 65 attori e attrici, tra cui Ario Bayu, Asmara Abigail, Marissa Anita, Fachry Albar, Nirina Zubir, Lukman Sardi, Yoga Pratama, Restu Sinaga, Karina Salim, Kevin Ardilova, Sal Priadi, Poppy Sovia, Ersa Mayori, Rukman Rosadi e molti altri.

“Incubi e sogni di Joko Anwar”: la data di uscita su Netflix

La serie, composta da sette episodi, è prodotta, scritta e diretta da Joko Anwar, che ha collaborato con altri tre registi: Ray Pakpahan, Tommy Dewo e Randolph Zaini. Ogni regista ha diretto un episodio, contribuendo a creare un mistero che si sviluppa lungo un arco temporale esteso e coinvolge persone comuni in situazioni straordinarie, con l’obiettivo di salvare il mondo.

“Incubi e sogni di Joko Anwar”: il cast stellare della serie Netflix

Il cast di “Incubi e sogni di Joko Anwar” è composto da ben 65 attori e attrici, scelti dal regista indonesiano per interpretare i personaggi delle sette storie intrecciate che compongono la serie. Tra i nomi più noti del cast, spiccano quelli di Ario Bayu, Asmara Abigail, Marissa Anita, Fachry Albar e Nirina Zubir.

Oltre a questi attori, il cast comprende anche Lukman Sardi, Yoga Pratama, Restu Sinaga, Karina Salim, Kevin Ardilova, Sal Priadi, Poppy Sovia, Ersa Mayori, Rukman Rosadi e molti altri. In totale, sono 65 i volti noti del cinema e della televisione indonesiana che hanno preso parte alla serie, contribuendo a creare un’atmosfera di mistero e tensione.

La serie antologica, che esplora il genere sci-fi soprannaturale, è una novità per l’industria cinematografica indonesiana e promette di offrire al pubblico una miscela di horror, fantascienza, thriller e paranormale, con un cast di altissimo livello.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.