Maria De Filippi: L’enigma svelato da Mario in Uomini e Donne

Maria De Filippi Lenigma sve Maria De Filippi Lenigma sve
Maria De Filippi: L'enigma svelato da Mario in Uomini e Donne - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Nuove segnalazioni su Mario a Uomini e Donne: Ida furiosa

Ida Platano, tronista di Uomini e Donne, è stata contattata da una ragazza che le ha inviato delle conversazioni avvenute con Mario durante lo stesso periodo in cui ha sentito Mariangela, la donna che è apparsa in studio nelle settimane scorse. Ida è furiosa perché aveva chiesto a Mario di farle sapere se ci fossero altre chat particolari durante il loro percorso. Mario si difende sostenendo che quelle chat sono avvenute all’inizio della loro conoscenza e che non si è incontrato con nessuna di loro.

Mario indifendibile agli occhi del pubblico

Le anticipazioni della registrazione avvenuta ieri, che andrà in onda nelle prossime puntate di Uomini e Donne, rivelano che sono arrivate altre segnalazioni su Mario. Nonostante ciò, Mario rimane fermo nella sua posizione e si arrabbia con Ida, sostenendo che dovrebbe capire che quelle chat sono avvenute all’inizio e che ormai sono nel passato. Molti telespettatori non accettano questa giustificazione e pensano che se fosse stato qualcun altro, gli opinionisti lo avrebbero smontato.

Gemma torna al centro della scena a Uomini e Donne

Dopo un periodo di silenzio, Gemma Galgani torna al centro della scena a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, durante la conoscenza con Barbara De Santi e Orfeo, Gemma decide di chiudere la loro conoscenza perché Orfeo non sembra interessato a lei. Orfeo vede Gemma come un’amica, ma lei lo accusa di averle fatto perdere tempo. Inoltre, Barbara attacca Orfeo, sostenendo che lui parlava spesso di intimità con lei. Gianni Sperti difende Orfeo, sostenendo che Barbara non è veramente interessata a lui e sta cercando solo delle scuse per chiudere.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use