Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci, entrambi influencer di moda italiani, sono stati recentemente ospiti del podcast e vodcast “Mamma Dilettante 3” di Diletta Leotta, prodotto da Dopcast. Durante la puntata, la coppia ha raccontato un aneddoto sul loro incontro con Jennifer Lopez durante il loro viaggio di nozze.
“Eravamo in viaggio di nozze, quando ho ricevuto un messaggio da Olivier Rousteing, designer di Balmain e mio amico, che mi invitava alla sua festa di compleanno a Los Angeles due giorni dopo,” ha detto Di Vaio. “Sono andato da solo, perché eravamo via da un mese e mia moglie voleva tornare a casa.”
“Per farti capire il bel rapporto che c’è tra me e Jennifer, lei mi ha sempre supportato e c’è sempre stata trasparenza e un bel rapporto tra di noi dal punto di vista lavorativo,” ha aggiunto Di Vaio. “Dopo aver finito il viaggio di nozze, sono andato a Los Angeles e lei è tornata in Italia. Sono andato a questa festa e la settimana dopo è uscita una foto in cui eravamo veramente poche persone, circa trenta o quaranta al massimo. La festa era a casa di Dr. Dre sulla collina di LA e c’erano Jennifer Lopez, Justin Timberlake e io. Ho conosciuto Jennifer e ho chiesto a Olivier se potevo chiederle una foto. Non volevo fare il fan, ma venendo da Perugia, dovevo chiederle una foto.”
“Ai tempi, avevo un milione di follower su Instagram e lei ne aveva meno di me,” ha continuato Di Vaio. “Quando le ho chiesto la foto, lei mi ha detto ‘Oh! But you are Mario’ e mi sono seduto accanto a lei. ‘era anche il suo coreografo, che mi seguiva su Instagram, e mi ha proposto di fare un video con lei. All’epoca eravamo nella stessa agenzia, ma ho rifiutato perché il video era un po’ osé. Quindi Jennifer mi conosceva perché voleva che facessi quel video con lei e abbiamo iniziato a parlare. Lei era molto gentile.”
“Dopo aver fatto la foto, è uscita su tutti i giornali,” ha detto Di Vaio. “Jennifer era seduta accanto a me, con la mano sul petto o sulla gamba, e quindi sono uscite voci di tutti i tipi. Ma lei non mi ha detto niente. Zero.”
“Mariano e Jennifer: un’amicizia nata sui social media”
Durante la puntata di “Mamma Dilettante 3”, Mariano Di Vaio ha anche parlato di come la sua amicizia con Jennifer Lopez sia nata sui social media.
“Jennifer mi ha sempre supportato e c’è sempre stata trasparenza e un bel rapporto tra di noi dal punto di vista lavorativo,” ha detto Di Vaio. “Ai tempi, avevo un milione di follower su Instagram e lei ne aveva meno di me. Quando le ho chiesto la foto, lei mi ha detto ‘Oh! But you are Mario’ e mi sono seduto accanto a lei. ‘era anche il suo coreografo, che mi seguiva su Instagram, e mi ha proposto di fare un video con lei. All’epoca eravamo nella stessa agenzia, ma ho rifiutato perché il video era un po’ osé. Quindi Jennifer mi conosceva perché voleva che facessi quel video con lei e abbiamo iniziato a parlare. Lei era molto gentile.”
“Dopo aver fatto la foto, è uscita su tutti i giornali,” ha continuato Di Vaio. “Jennifer era seduta accanto a me, con la mano sul petto o sulla gamba, e quindi sono uscite voci di tutti i tipi. Ma lei non mi ha detto niente. Zero.”
Eleonora Brunacci, moglie di Di Vaio, ha anche parlato del loro incontro con Jennifer Lopez. “Mariano è andato alla festa di Olivier da solo perché eravamo via da un mese e io volevo tornare a casa,” ha detto Brunacci. “Ma è stato bello perché Mariano ha avuto l’opportunità di conoscere Jennifer e fare una foto con lei.”
In generale, durante la puntata di “Mamma Dilettante 3”, Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno parlato della loro vita privata e della loro carriera come influencer di moda. Hanno anche parlato della loro esperienza come genitori e della loro relazione. La puntata è disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione.