Matrimoni e intrighi a Terra Amara: anticipazioni della puntata di domenica 19 aprile 2024

Matrimoni E Intrighi A Terra A

Matrimoni e intrighi a Terra Amara: anticipazioni della puntata di domenica 19 aprile 2024 - Occhioche.it

Il piano di Lutfiye per Fikret e Zeynep

Zuleyha e Hakan si preparano a giurarsi amore eterno, lasciando Fikret e Lutfiye alla ricerca di una temporanea soluzione abitativa. Lutfiye, desiderosa di trovare una compagna per Fikret, pensa subito a Zeynep, la nuova insegnante di Adana. Con l’aiuto di Cetin, vecchio amico di Zeynep, Lutfiye organizza un incontro tra i due durante una cena. Tra Fikret e Zeynep sembra scoccare subito la scintilla, aprendo nuove prospettive amorose.

Il matrimonio incandescente a villa Yaman

A villa Yaman è in arrivo il matrimonio tra Zuleyha e Hakan, con Lutfiye designata come celebrante, anche se tarda ad arrivare. La sua assenza preoccupa Zuleyha, che teme possa essere stata rapita da Colak come vendetta per l’ordine di demolizione firmato. La polizia viene avvertita e Colak viene arrestato come principale sospettato della scomparsa di Lutfiye, lasciando tutti convinti che sia stato lui l’artefice del suo presunto omicidio.

Tra sospetti e verità, emerge la fuga di Lutfiye da Vahap, un fuggitivo dalla gendarmeria che le ruba l’auto mentre si reca a villa Yaman. Dopo un’avventurosa ricerca di aiuto, Lutfiye riesce finalmente a raggiungere la polizia, dove chiarisce la situazione con Zuleyha, Hakan e il procuratore. La verità viene finalmente a galla, permettendo a Lutfiye di poter celebrare finalmente il matrimonio tanto atteso. Seguici su Instagram per non perdere ulteriori colpi di scena.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.