Mediaset sfida Sanremo: Terra Amara contro Amadeus con artisti turchi

Mediaset sfida Sanremo Terra Mediaset sfida Sanremo Terra
Mediaset sfida Sanremo: Terra Amara contro Amadeus con artisti turchi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Terra Amara: il piano di Mediaset per contrastare il Festival di Sanremo

Mediaset ha un piano per contrastare la programmazione del Festival di Sanremo: trasmettere più puntate di Terra Amara durante la settimana del festival. La soap turca è diventata un vero e proprio fenomeno in Italia, tanto che Canale 5 ha deciso di raddoppiare la sua trasmissione.

Un’opportunità per convincere gli spettatori

Terra Amara andrà in onda non solo dal lunedì al sabato nel pomeriggio, ma anche il giovedì e la domenica sera. Questo potrebbe essere un tentativo di Mediaset di convincere gli spettatori a sintonizzarsi su Canale 5 durante la settimana di Sanremo. Tuttavia, vincere questa sfida non sarà facile.

La programmazione durante la settimana di Sanremo

Ecco come cambierà la programmazione di Canale 5 durante la settimana di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024:

  • Martedì 6 febbraio: il film “Vacanze su Marte”

  • Mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio: due nuove puntate di Terra Amara

  • Venerdì 9 febbraio: il film “Amici come Prima”

  • Sabato 10 febbraio: durante la finale del Festival di Sanremo, il film “Poveri ma ricchi”

Le puntate di Terra Amara attualmente in onda sono quelle della quarta e ultima stagione. La soap turca continuerà ad essere trasmessa anche nel pomeriggio, a meno che non ci siano cambiamenti nella programmazione.

Con il raddoppio di Terra Amara durante la settimana di Sanremo, alcuni programmi Mediaset verranno saltati. Il Grande Fratello avrà solo una puntata il lunedì, mentre Ciao Darwin e C’è Posta per Te non andranno in onda.

Per quanto riguarda Italia1 e Rete4, la programmazione rimarrà invariata. Se ci saranno ulteriori cambiamenti, verranno comunicati. Al momento, questo è il palinsesto confermato.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use