Natalie Portman annuncia il divorzio da Benjamin Millepied: il dramma dopo 11 anni di matrimonio

Natalie Portman Annuncia Il Di

Natalie Portman annuncia il divorzio da Benjamin Millepied: il dramma dopo 11 anni di matrimonio - Milano CronacaLive

Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno deciso di chiudere il capitolo della loro storia d’amore dopo 11 anni di matrimonio. La coppia, che aveva tentato di superare un periodo difficile a seguito del presunto tradimento di lui, ha ufficializzato la separazione. La notizia è stata confermata da una rappresentante dell’attrice al noto sito People.

La fine di un lungo matrimonio

Dopo che lo scorso luglio Natalie Portman ha presentato istanza di divorzio, la separazione con Benjamin Millepied è stata finalizzata circa un mese fa in Francia, dove la coppia risiedeva insieme ai loro figli, Aleph e Amalia. L’attrice, 42 anni, ha vissuto un periodo estremamente difficile nel corso del 2023, ma ha trovato la forza di andare avanti grazie al sostegno degli amici e della sua famiglia. L’annuncio del divorzio ha segnato la fine di un lungo capitolo della vita di Natalie Portman.

Il tradimento e la crisi nel matrimonio

Le voci sulla crisi tra Natalie Portman e Benjamin Millepied si erano diffuse lo scorso agosto, quando si è appreso che il ballerino francese avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Camille Etienne, giovane attivista. Nonostante la Portman fosse a conoscenza della situazione già da diversi mesi, aveva cercato inizialmente di salvare il matrimonio, continuando a indossare la fede nuziale. Tuttavia, la situazione si è rivelata insostenibile e la decisione di separarsi è diventata inevitabile. L’attrice, che aveva cercato in ogni modo di preservare la famiglia, ha dovuto affrontare la realtà della fine della sua relazione con Millepied.