“No 309: Furkan Palalı e Demet Özdemir nella Serie TV su Disney+”

22No 309 Furkan Palali E Demet

"No 309: Furkan Palalı e Demet Özdemir nella Serie TV su Disney+" - Occhioche.it

*Un’inattesa sorpresa su Disney+ porta alla ribalta Furkan Palalı e Demet Özdemir come protagonisti di No 309, la popolare serie turca trasmessa per la prima volta dal 2016 al 2017 su Fox. Con 65 episodi da 120 minuti ciascuno suddivisi in 2 stagioni, la serie è approdata in Italia il 6 marzo su Disney+, disponibile attualmente solo in lingua originale sottotitolata in turco. La versione su Disney+ conta ben quattro stagioni con 26 episodi da 45 minuti ciascuno.

Una Serata Indimenticabile nella Stanza 309

*Onur, interpretato da Furkan Palalı, è un giovane dottore che si trova nella necessità di sposarsi e avere figli per ottenere l’eredità del nonno milionario e diventare così il capo dell’azienda di famiglia. Coinvolto in un appuntamento organizzato dalla madre, si ritrova al tavolo sbagliato insieme a Lale, interpretata da Demet Özdemir, per un equivoco. Ciò li conduce a trascorrere una serata straordinaria di divertimento e avventure insieme, culminata con una notte passata nella stanza 309 di un hotel. Al risveglio, entrambi si rendono conto del malinteso ma la situazione si complica quando scoprono che Lale è incinta di Onur a seguito di quella particolare notte. I due si ritrovano così a dover affrontare l’imminente arrivo di un bebè, che potrebbe portare Onur a ereditare tutto ciò che desidera…

Il Cast di No 309: Un’Esplosione di Talenti

Il cast di No 309 è guidato dalla brillante interpretazione di Demet Özdemir e Furkan Palalı nei ruoli di Lale Sarıhan e Onur Sarıhan. Tra i membri del cast spiccano Sumru Yavrucuk nel ruolo di Songül Yenilmez, Nurşime Demir interpretando İsmet Sarıhan, e Gökçe Özyol nel ruolo di Kurtuluş Yorulmaz. Completa il cast Cihan Ercan come Erol Sarıhan, Özlem Tokaslan impersonando Yıldız Sarıhan, e Suat Sungur nei panni di Fikret Sarıhan. L’elenco degli attori include inoltre Sevinç Erbulak come Betül Sarıhan, Beyti Engin nel ruolo di Sadi Sarıhan, e Fatma Toptaş interpretando Nilüfer Yorulmaz. Tra gli altri attori presenti nella serie spiccano İrem Helvacıoğlu come Pelinsu Yalın, Pelin Uluksar nei panni di Nergis Yenilmez, e Murat Tavlı nel ruolo di Samet Yetiş. Ad arricchire ulteriormente il cast Ceren Taşçı nella parte di Filiz Sarıhan, Fatih Ayhan interpretando Onur Saygin, e Eda Özel come Şebnem Yalın, insieme a Ömrüm Nur Çakallı, Özlem Ulukan e Selen Şeşen in altri ruoli di rilievo.