Nuova Scena su Netflix: Orari di Uscita degli Episodi e Dettagli sullo Show

Nuova Scena Su Netflix Orari Nuova Scena Su Netflix Orari
Nuova Scena su Netflix: Orari di Uscita degli Episodi e Dettagli sullo Show - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 25 Febbraio 2024 by Emiliano Belmonte

Dal 19 febbraio, su Netflix sono disponibili i primi 4 episodi di Nuova Scena, il programma che vede Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca del talento nel rap italiano. Le città di Roma, Napoli e Milano fanno da sfondo alle audizioni della prossima generazione. Altri tre episodi saranno rilasciati il 26 febbraio 2024, mentre la finale sarà disponibile in streaming dal 4 marzo.

Orario di Uscita dei Nuovi Episodi

I nuovi tre episodi di Nuova Scena saranno fruibili su Netflix a partire dalle 09:00 del 26 febbraio 2024. In queste puntate, i giovani rapper si confronteranno in freestyle, rap battle e videoclip, e avranno l’opportunità di collaborare con importanti rappresentanti della scena rap italiana. La finale, in programma per il 4 marzo, vedrà i tre artisti migliori esibirsi con brani originali, con l’obiettivo di trasformare i loro sogni in realtà.

Scopri di più su Nuova Scena e sull’Offerta Netflix

Per accedere a tutto il contenuto in streaming su Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Ci sono vari piani tariffari a disposizione degli utenti, che partono da 5,49 euro al mese per il piano Standard con pubblicità, fino a 17,99 euro al mese per il piano Premium.

Orario di Uscita degli Episodi di Nuova Scena: Definizioni e Aspetti Chiave

I nuovi episodi di Nuova Scena non saranno disponibili a mezzanotte, ma saranno fruibili dalle 09:00 del 26 febbraio 2024. Nel frattempo, è possibile guardare gli episodi precedenti su Netflix. Tra gli ospiti speciali annunciati figurano nomi come Ernia, Fred De Palma, Ketama126 e altri, che si esibiranno insieme ai concorrenti. La serie “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, adattamento italiano di un format originale Netflix, è stata accolta con successo negli Stati Uniti e in Francia, e debutta ora nel nostro Paese, con uno sguardo attento alla nuova generazione di talenti nel rap italiano.