Paola Turci e Francesca Pascale: voci di crisi smentite dalla cantante

Paola Turci E Francesca Pascal 1 Paola Turci E Francesca Pascal 1
Paola Turci e Francesca Pascale: voci di crisi smentite dalla cantante - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto:
Nelle ultime ore, il gossip ha iniziato a circolare su una presunta crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale, coppia molto amata nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, la cantante romana ha deciso di rompere il silenzio e smentire seccamente le voci di una separazione imminente.

Prima parte: Le voci di una crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale

Sottotitolo: Il gossip lanciato da Dagospia

Il sito di gossip Dagospia ha lanciato la notizia secondo cui la coppia sarebbe in crisi e a un passo dal divorzio. Secondo il sito diretto da Roberto ‘Agostino, la cantante non avrebbe sopportato il “corteggiamento” della Pascale nei confronti di Francesca Fagnani, mentre quest’ultima non avrebbe apprezzato alcune foto di Paola Turci con la giovane attrice Valentina Dispari.

Sottotitolo: sussurri dell’entourage

Il sito ha anche riportato che da almeno un anno l’entourage della coppia ha iniziato a sussurrare di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi e ripicche. In particolare, il fuori onda del “corteggiamento” della Pascale a Francesca Fagnani non sarebbe stato gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non avrebbe fatto piacere alla Pascale.

Seconda parte: La smentita di Paola Turci

Sottotitolo: Le parole della cantante al Corriere della Sera

Tuttavia, Paola Turci ha deciso di intervenire personalmente per smentire le voci di crisi. In un’intervista al Corriere della Sera, la cantante ha dichiarato: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“. Una dichiarazione secca e decisa che ha messo a tacere le voci di una presunta separazione.

Sottotitolo: La vita privata lontana dai riflettori

Paola Turci e Francesca Pascale hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontana dai riflettori. Nonostante siano una coppia molto amata dal pubblico, hanno sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla loro relazione. Proprio per questo motivo, la smentita della cantante è ancora più significativa.

Sottotitolo: ‘amore tra Paola Turci e Francesca Pascale

La storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale è iniziata nel 2019, dopo che la cantante aveva annunciato la fine della sua relazione con il regista Francesco Carrozzini. La coppia è molto affiatata e ha sempre mostrato grande complicità e amore reciproco. Nel 2020, la Pascale ha dedicato un post su Instagram alla Turci per il suo compleanno, scrivendo: “Sei la mia vita, il mio amore, la mia forza“.

Sottotitolo: La carriera di Paola Turci

Paola Turci è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’80 e da allora ha pubblicato numerosi album di successo. Tra i suoi brani più famosi ci sono “Ringrazio Dio”, “Fatto di te”, “Volo così” e “‘ultimo ostacolo”. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi festival musicali, tra cui il Festival di Sanremo, dove si è classificata al terzo posto nel 1993 con la canzone “Stato di calma apparente”.

Sottotitolo: La carriera di Francesca Pascale

Francesca Pascale è una imprenditrice e scrittrice italiana. Ha iniziato la sua carriera come imprenditrice nel settore dell’abbigliamento, per poi dedicarsi alla scrittura. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro, intitolato “Per amore e per forza”, in cui racconta la sua storia personale e la sua lotta contro la malattia. In passato ha anche lavorato come consigliera regionale della Campania per Forza Italia.

Sottotitolo: La coppia e l’impegno sociale

Paola Turci e Francesca Pascale sono anche note per il loro impegno sociale. La cantante ha partecipato a numerose iniziative a sostegno dei diritti delle donne e della comunità LGBTQ+. La Pascale, invece, ha collaborato con diverse associazioni per la lotta contro la violenza sulle donne e la promozione dei diritti umani.