“Pogba squalificato per 4 anni: richiesta di squalifica da parte della procura antidoping”

22Pogba Squalificato Per 4 Anni

"Pogba squalificato per 4 anni: richiesta di squalifica da parte della procura antidoping" - avvisatore.it

Procura antidoping chiede squalifica di quattro anni per Paul Pogba

La Procura antidoping ha richiesto una squalifica di quattro anni per il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, che è risultato positivo al controllo effettuato dopo la partita Udinese-Juventus del 20 agosto. La richiesta è stata avanzata in seguito alla conferma dell’esito positivo delle controanalisi. Secondo fonti calcistiche, la richiesta di squalifica è stata presentata dalla Procura antidoping.

Esito positivo al controllo antidoping per Paul Pogba

Dopo la partita contro l’Udinese del 20 agosto, il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, è risultato positivo al controllo antidoping. Le controanalisi hanno confermato l’esito positivo del test. Secondo quanto riportato da fonti calcistiche, la Procura antidoping ha presentato una richiesta di squalifica di quattro anni per il giocatore.

Richiesta di squalifica per Paul Pogba

La Procura antidoping ha chiesto una squalifica di quattro anni per il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, in seguito al suo esito positivo al controllo antidoping dopo la partita contro l’Udinese del 20 agosto. Le controanalisi hanno confermato il risultato positivo del test. Secondo fonti calcistiche, la richiesta di squalifica è stata avanzata dalla Procura antidoping.