Riparte la Serata Rai 2 con FBI 6 e FBI International 3

Riparte La Serata Rai 2 Con Fb

Riparte la Serata Rai 2 con FBI 6 e FBI International 3 - Occhioche.it

Un’entusiasmante serata televisiva si apre con il ritorno dei due amati show, FBI 6 e FBI International 3, che promettono un mix di azione, mistero e adrenalina per gli spettatori.

Le Trame Esplosive di FBI 6 e FBI International 3

Sabato 13 aprile è la data da segnare in agenda per gli appassionati dei due serial. In FBI 6×01, intitolato “Tutta la rabbia“, la squadra si trova alle prese con un attacco terroristico a Lower Manhattan, mentre in FBI International 3×01, intitolato “June“, il Fly Team è nel mirino di un sicario inviato da Yusuf Sydin.

Il Cast che Incanta gli Spettatori

Nei panni dei coraggiosi agenti dell’FBI troviamo interpreti di talento che danno vita ai personaggi principali. Alana de la Garza è Isobel Castille, Jeremy Sisto è Jubal Valentine, Missy Peregrym veste i panni di Maggie Bell e Zeeko Zaki interpreta Omar Adom Zidan. Non mancano personaggi ricorrenti come Stuart Scola e Tiffany Wallace , che arricchiscono ulteriormente le dinamiche della squadra.

Per quanto riguarda FBI International 3, la novità della terza stagione è l’ingresso sul set di Christina Wolfe, nel ruolo di Amanda Tate, che sostituisce Heida Reed, interpretando Jamie Kellett. Luke Kleintank è Scott Forrester, Carter Redwood è Andre Raines, mentre Vinessa Vidotto veste i panni di Cameron Vo e Eva-Jane Willis interpreta l’agente Europol Megan “Smitty” Garretson.

FBI 6 e FBI International 3: un Appuntamento Settimanale da Non Perdere

Gli appassionati possono gustarsi un episodio della serie ogni sabato sera su Rai 2, con la possibilità di accedere ai contenuti on demand su RaiPlay per circa due settimane. L’azione si fa sempre più avvincente, regalando emozioni e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori allo schermo. Inoltre, la prima stagione di FBI International è disponibile su Sky e NOW, per non perdere nemmeno un dettaglio delle indagini internazionali dell’FBI.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.