Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2024 by Francesca Monti
Questa sera, alle 21.30 su Real Time, i fan di Hercai – Amore e vendetta potranno assistere a due nuovi episodi della soap turca, intitolati rispettivamente “Buona o cattiva condotta” e “Rivelazioni”. La decima puntata ruota attorno all’incontro tanto atteso quanto temuto tra Reyyan e Gül, reso possibile dall’intervento di Miran. Ma cosa accadrà esattamente?
“Incontri segreti e minacce a Midyat”
A Midyat, la famiglia Aslanbey si prepara ad accogliere una nuova domestica, ma ben presto si scopre che la donna nasconde un segreto inquietante: anche lei, come tutti gli abitanti della città turca, è in cerca di vendetta. Nel frattempo, a casa Sadoglu gli equilibri sono sul punto di crollare. Hazar confessa a Zehra la ragione che sta dietro all’odio che Nasuh e Azize provano l’uno per l’altra: gli Aslanbey sono convinti che Hazar abbia ucciso il padre di Miran, ed è proprio per questo che adesso tiene in ostaggio la figlia Reyyan.
Miran, disposto a tutto per far rivedere Reyyan alla sorellina Gül prima del suo nuovo intervento alla testa, escogita un piano senza falle. Non può permettersi alcun errore, dato che in gioco c’è la vita della donna che ama. Così, i due si preparano ad intrufolarsi nella casa in cui Reyyan è cresciuta, sperando di non essere visti dal nonno.
“Nasuh cattura Reyyan e Yaren fa pressioni sul fratello Azat”
Una volta varcata la soglia di palazzo Sadoglu, Reyyan corre ad abbracciare Gül. Prima, però, Miran le promette che usciranno insieme da lì, “vivi o morti”. La visita deve durare 20 minuti, non uno di più, altrimenti rischiano di cadere tra le grinfie di Nasuh. Purtroppo, le cose si mettono male per Reyyan quando Nasuh la cattura e la minaccia con una pistola.
Nel frattempo, il piano di Yaren fallisce: sperava che Nasuh eliminasse Reyyan una volta per tutte. Così, fa pressioni sul fratello Azat affinché provi a conquistare Reyyan e a portarla via a Miran. In realtà, Yaren vuole soltanto che Miran si innamori di lei e fa di tutto perché ciò accada.
“Reyyan scopre la verità su Hazar e Miran confessa il suo amore per lei”
Nel secondo episodio in onda questa sera, Miran racconta a Reyyan il motivo che ha scatenato la faida tra le due famiglie. Reyyan è incredula e prova a dissuadere Miran, ma senza successo. Va a cercare suo padre Hazar, ma entra per sbaglio nella stanza di Gönül. Le due hanno un duro scontro e Gönül sta per rivelarle tutta la verità, ma proprio in quel momento Miran irrompe e la porta via.
Reyyan è confusa e chiede spiegazioni, ma Miran mente ancora una volta, senza dirle di essere sposato con Gönül. Poco dopo, Miran confessa a Firat di essere innamorato di Reyyan, ma si sente in trappola. È combattuto tra la sete di vendetta e la voglia di costruire un futuro insieme a lei. Soprattutto, è pentito di averle mentito per così tanto tempo. Quando scoprirà come sono andate le cose, sarà difficile riconquistare la sua fiducia.
“Elif affronta Azize e Yaren propone un piano a Gönül”
Intanto, Elif affronta a muso duro Azize, rinfacciandole di averla privata del suo vero nome e di costringerla a vivere come prigioniera nella sua stessa casa. Infine, l’ennesimo colpo di scena: Yaren telefona a Gönül proponendole di aiutarla con il suo ingegnoso piano, ovvero far sì che Azat conquisti Reyyan affinché lei possa riavere suo marito. Tuttavia, Gönül ignora che anche Yaren è innamorata di Miran e disposta a tutto pur di averlo. La trama di Hercai si complica sempre di più: non resta che attendere cosa succederà nei prossimi episodi.