Roberta Morise in dolce attesa: foto pancione e dettagli

Roberta Morise In Dolce Attesa

Roberta Morise in dolce attesa: foto pancione e dettagli - avvisatore.it

Roberta Morise in dolce attesa: le prime foto del pancione confermano la gravidanza

Roberta Morise, conduttrice e volto Rai, è ufficialmente incinta. Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, le foto pubblicate da Diva e Donna confermano la lieta notizia. Le immagini ritraggono la Morise fuori da un negozio, mentre si accarezza il pancione pronunciato, segno inequivocabile della sua gravidanza imminente. Questo sarà il primo figlio per la calabrese, che per il momento ha preferito mantenere un profilo basso e non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

La conduttrice condivide la gioia della gravidanza con il suo compagno, lo chef stellato Enrico Bartolini, anche lui volto televisivo. Mentre per Roberta sarà la prima esperienza di maternità, il fidanzato ha già tre figli avuti dal suo precedente matrimonio. La coppia sembra essere molto affiatata e si mormora che abbiano già in programma di convolare a nozze nel 2024, dopo la nascita del loro bambino o bambina.

In un’intervista al Corriere della Sera, Bartolini ha dichiarato di essersi innamorato follemente della Morise, descrivendo il loro rapporto come una “magia”. Anche la conduttrice ha espresso parole dolcissime riguardo al suo compagno, definendolo l’uomo giusto e l’amore della sua vita durante un’intervista a La volta buona su Rai Uno. Roberta è stata colpita dalla dolcezza e dalla premura di Enrico, che ha dimostrato fin dai primi incontri.

La gravidanza di Roberta Morise è un momento di grande gioia per la coppia, che sta vivendo questa esperienza in modo riservato ma felice. Non vediamo l’ora di scoprire se il fiocco sulla porta di casa sarà rosa o azzurro!