Roma: Rapina a Ostia, Coppia Legata e Imbavagliata, Bottino da 700mila Euro

Roma Rapina A Ostia Coppia L

Roma: Rapina a Ostia, Coppia Legata e Imbavagliata, Bottino da 700mila Euro - avvisatore.it

Coppia di anziani rapinata in casa ad Ostia: marito, moglie e domestica chiusi in bagno

Ostia, 7 dicembre – Una coppia di anziani è stata vittima di una rapina nella propria abitazione oggi. I malviventi hanno atteso il marito, un uomo di 74 anni, al portone e lo hanno seguito fino alla porta di casa. Una volta all’interno, i rapinatori hanno fatto irruzione e hanno chiuso il marito, la moglie e la collaboratrice domestica in bagno, imbavagliandoli.

Rapinatori in fuga con soldi e gioielli per 700mila euro

I tre malviventi, con il volto coperto e i guanti, hanno perquisito l’intera abitazione, portando via soldi e gioielli per un valore stimato di circa 700mila euro. Dopo aver compiuto il colpo, i rapinatori sono fuggiti. Una volta liberatosi, il marito ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare l’accaduto. Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce dei responsabili.

Caccia aperta alla banda dei rapinatori

Le autorità sono sulle tracce dei rapinatori, che sono riusciti a fuggire dopo aver commesso il crimine. Le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili di questo vile gesto. La polizia sta lavorando per raccogliere prove e testimonianze che possano condurre all’arresto dei malviventi. La sicurezza nella zona è stata intensificata al fine di prevenire ulteriori episodi di questo genere e garantire la tranquillità dei residenti.