Sissi 3: Data di uscita, programmazione e dettagli sulla terza stagione della serie tedesco-austriaca

Sissi 3 Data Di Uscita Progr

Sissi 3: Data di uscita, programmazione e dettagli sulla terza stagione della serie tedesco-austriaca - Occhioche.it

Contesto: La serie televisiva Sissi, nota anche come Sisi, è una produzione tedesco-austriaca che ha catturato l’attenzione degli spettatori con le sue prime due stagioni. Con la regia di Sven Bohse e la sceneggiatura firmata da Andreas Gutzeit, Elena Hell e Robert Krause, la serie è pronta a tornare con la sua terza stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla programmazione di Sissi 3 su Canale 5.

Prima Parte: Programmazione e Durata degli Episodi di Sissi 3

La terza stagione di Sissi, composta da sei episodi, debutterà in Italia il 11 giugno 2024. La serie sarà trasmessa in prima serata su Canale 5, in prima visione italiana. Tuttavia, è importante notare che i sei episodi non corrispondono al numero di puntate. Canale 5 trasmetterà i sei episodi in due puntate, ciascuna composta da tre episodi.

‘orario di inizio del primo dei tre episodi della serata è previsto per le 21:20 circa. La messa in onda della serie avverrà nei giorni di martedì e giovedì. Ogni episodio ha una durata di circa un’ora, il che significa che il primo episodio inizierà alle 21:20 circa, il secondo alle 22:25 circa e il terzo alle 23:30, più o meno.

Seconda Parte: Dettagli sulla Programmazione di Ogni Episodio

Salvo eventuali modifiche in corso d’opera, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso, la programmazione della terza stagione di Sissi dovrebbe essere la seguente:

In sostanza, la programmazione della terza stagione di Sissi in Italia si apre e si chiude nel corso della stessa settimana.

Oltre alla messa in onda su Canale 5, le puntate saranno disponibili anche per la visione in diretta su Mediaset Infinity. Inoltre, sarà possibile recuperarle on demand sulla stessa piattaforma.

Questa la programmazione completa di Sissi 3 su Canale 5. Non resta che attendere l’11 giugno 2024 per immergerci nuovamente nelle avventure di questa appassionante serie tedesco-austriaca.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.