Sissi 3: Nuovi episodi in arrivo, date di uscita e trama della serie su Canale 5

Sissi 3 Nuovi Episodi In Arri

Sissi 3: Nuovi episodi in arrivo, date di uscita e trama della serie su Canale 5 - Occhioche.it

La terza stagione di Sissi è stata ufficialmente confermata da RTL, dopo il successo delle prime due stagioni. La serie, che fa rivivere la storia dell’iconica Imperatrice, ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo e la terza stagione aveva la strada spianata, ma bisognava attendere un annuncio ufficiale da parte di RTL.

“Quando inizia Sissi 3 su Canale 5?”

nuovi episodi raggiungeranno l’Italia in prima visione assoluta su Canale 5 nel corso di due prime serate, vale a dire martedì 11 e giovedì 13 giugno 2024 dalle ore 21:30 circa. In patria, invece, Sissi – Atto Terzo è stato distribuito in Germania sul servizio di streaming RTL+ il 1º dicembre 2023, e trasmesso sulla rete televisiva RTL il 27 e il 28 dicembre 2023. La produzione si è messa in moto lo scorso aprile 2023, come testimonia anche un post Instagram condiviso da Jannik Schumann, interprete di Franz, mentre legge il copione dei nuovi episodi. Il primo ciak dovrebbe quindi essere scattato alle porte della primavera interessando location come la Lettonia, la Lituania e la Polonia.

“Trama di Sissi 3: Cosa succede nella terza stagione?”

La terza stagione della serie tv con Dominique Devenport continuerà a ripercorrere, tra fatti realmente accaduti e licenze poetiche adottate per agevolare il racconto televisivo, le vicende dell’amatissima Imperatrice. La seconda stagione interrompe con l’incoronazione a Budapest Sissi e Franz, i quali diventano re e regina d’Ungheria l’8 giugno 1867. Mancano all’appello – della serie televisiva, s’intende – circa ventitré anni, ovvero quelli che trascorrono dall’incoronazione al suo assassinio, avvenuto il 10 settembre 1898 a Ginevra, in Svizzera, per mano dell’anarchico italiano Luigi Lucheni. La terza stagione, pertanto, segue le nuove lotte di potere in Europa, i disordini tra i lavoratori a Vienna e le tensioni riguardo l’educazione del primogenito Rudolf. Sissi dovrà infatti affrontare una scelta difficile, divisa tra il sostegno alla sua famiglia, il desiderio di avventura e gli obblighi di corte.

“Cast di Sissi 3: Attori e personaggi”

Capitanato da Dominique Devenport nel ruolo dell’imperatrice Sisi e Jannik Schümann nel ruolo dell’imperatore Franz Joseph, il cast della serie include Désirée Nosbusch , Murathan Muslu , David Korbmann , Tanja Schleiff , Pauline Rénevier , Boris Aljinovic e Marcus Grüsser . Tra le new entry conosciamo invece Arian Wegener , Pauline Werner , Max Hubacher , Deniz Orta , Jakob Geßner , Daniel Friedrich , William Mang , Walter Sachers .

“Episodi di Sissi 3: Quanti sono?”

La terza stagione segue lo schema produttivo della prima, tornando quindi con altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Lo show è prodotto da Story House Pictures in collaborazione con Beta Film. produttori sono Andreas Gutzeit e Jens Freels. Le sceneggiature sono firmate da Elena Hell, Robert Krause e Svenja Rasocha. Gli autori principali sono Robert Krause e Andreas Gutzeit. La regia è affidata a Miguel Alexandre e Sven Bohse. Beta Film detiene i diritti per la la distribuzione mondiale.

“Dove vedere stagione 3 Sissi?”

In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Mediaset Infinity in Italia, mentre in Germania è distribuito dalla piattaforma RTL+.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.