Station 19 7: La pausa settimanale e il ritorno su Disney+ – Tutto ciò che devi sapere

Station 19 7 La Pausa Settima Station 19 7 La Pausa Settima
Station 19 7: La pausa settimanale e il ritorno su Disney+ - Tutto ciò che devi sapere - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Francesca Monti

La serie spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19, si prende una pausa di una settimana, lasciando i fan italiani nella curiosità di sapere quando tornerà su Disney+. In questo articolo, esploreremo le ragioni dietro questa pausa e forniremo informazioni dettagliate sul ritorno della serie sulla piattaforma di streaming.

Station 19 7: Perché la pausa di una settimana?

fan di Station 19 si sono ritrovati sorpresi nel non trovare il nuovo episodio sulla piattaforma Disney+ nella giornata di giovedì 13 giugno 2024. La serie, che ha debuttato con la sua settima e ultima stagione, ha mantenuto un ritmo settimanale, con nuovi episodi disponibili ogni giovedì dalle ore 9:00. Tuttavia, la programmazione attuale non prevede l’uscita di una nuova puntata per il 13 giugno.

Questa pausa non è esclusiva per l’Italia, ma segue la stessa interruzione prevista negli Stati Uniti sulla rete ABC. La messa in onda degli episodi si è interrotta esattamente all’episodio 5 il 12 aprile, per riprendere poi il 3 maggio 2024. Quindi, quando possiamo aspettarci l’uscita dell’episodio 6 in Italia?

Station 19 7: Quando tornerà su Disney+?

Secondo quanto comunicato da Disney+, l’episodio 6 e i successivi della settima stagione di Station 19 saranno disponibili a partire dal 20 giugno 2024. fan dovranno quindi aspettare solo una settimana per poter continuare a seguire le avventure di questo gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle.

Ecco il calendario degli episodi di Station 19 7 su Disney+:

Il cast di Station 19 include Jaina Lee Ortiz , Jason George , Boris Kodjoe , Barrett Doss , Jay Hayden , Danielle Savre , Stefania Spampinato , Carlos Miranda , Josh Randall e Merle Dandridge . La settima stagione si è già conclusa negli Stati Uniti e si vocifera di uno spin-off su Vic e Travis.

In attesa del ritorno di Station 19 su Disney+, i fan possono rivedere le precedenti stagioni e prepararsi per gli emozionanti episodi finali della serie.