Tempesta d’amore: Avventure, inganni e nuovi amori nelle puntate dal 24 al 28 giugno 2024

Tempesta Damore Avventure I

Tempesta d'amore: Avventure, inganni e nuovi amori nelle puntate dal 24 al 28 giugno 2024 - Occhioche.it

La popolare soap opera tedesca “Tempesta d’amore”, creata da Bea Schimdt e trasmessa in Italia su Rete 4, continua a deliziare i suoi fedeli spettatori con nuove avventure, inganni e storie d’amore. A partire dal 24 giugno 2024, la soap cambia orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Ecco le anticipazioni per la settimana dal 24 al 28 giugno 2024.

“André e Robert bloccati su un’isola e Shirin truffata”

André e Robert, riluttanti partecipanti a una battuta di pesca ordinata da Hildegard, si trovano in seria difficoltà quando la loro barca rischia di affondare. due riescono a salvarsi a stento su un isolotto, ma rimangono bloccati lì.

Intanto, Shirin, uno dei personaggi più amati della soap, organizza un’escursione con Vincent, un altro studente cieco. Nonostante le preoccupazioni di Gerry, i due partono da soli. Tuttavia, Gerry scopre che Vincent è un impostore che finge la sua cecità per derubare gli altri, mettendo Shirin in una situazione di pericolo.

“Eleni si avvicina a Leander e Christoph e Alexandra scoperti”

Eleni, dopo aver finalmente trovato sollievo dal suo sonno tormentato grazie all’aiuto non convenzionale di Leander, inizia a sentirsi attratta da lui. Leander, da parte sua, è combattuto tra i suoi sentimenti per Eleni e il desiderio di mantenere le distanze emotive per continuare ad aiutarla.

Al “Fürstenhof”, Werner scopre la relazione tra Christoph e Alexandra. Inizialmente decide di non interferire, ma un’irruzione inaspettata nell’hotel lo costringe a chiedere spiegazioni.

“Robert e André salvi e Max ha un nuovo piano”

Robert e André vengono finalmente trovati sani e salvi dalla squadra di ricerca guidata da Helene. La donna, sollevata, si lascia andare ai suoi sentimenti e bacia André, mentre Gerry si chiede cosa significhi quel bacio.

Intanto, Markus non ha intenzione di arrendersi e architetta un piano per alleggerire la sua situazione. Quando organizza la visita di Alexandra in prigione, Christoph la avverte di non rispettare l’appuntamento, temendo un intrigo. Tuttavia, Alexandra è piacevolmente sorpresa.

“Eleni si fida di Markus e Nuovo guaio per Shirin”

Eleni, ascoltando il coinvolgimento della madre nello scandalo finanziario, decide di credere al padre. Accetta di soddisfare la sua richiesta e di cercare le prove della manipolazione delle finanze della Schwarzbach AG da parte di Christoph.

Shirin, nel frattempo, si rimprovera per aver causato l’incidente che ha portato Helene in ospedale. Nonostante le rassicurazioni di Valentina ed Eleni, e la soluzione proposta da Noè per evitare incidenti simili in futuro, Shirin teme che qualcosa di simile possa accaderle di nuovo.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.