Terra Amara: Cambi di programma e trame avvincenti il 25 aprile

Terra Amara Cambi Di Programm

Terra Amara: Cambi di programma e trame avvincenti il 25 aprile - Occhioche.it

La popolare soap turca “Terra Amara” subisce alcune modifiche nella programmazione in occasione della celebrazione del Giorno della Liberazione il 25 aprile. Gli appassionati potranno godere di due nuovi episodi a partire dalle 21:35 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Modifiche al palinsesto di Canale 5 e orari di Terra Amara

Inizialmente previsto il film “Marry Me” dopo la messa in onda di “Striscia la notizia”, il palinsesto di Canale 5 ha subito una variazione per lasciare spazio a “Terra Amara”. La soap terminerà alle 23:00, offrendo una puntata ridotta di mezz’ora rispetto al solito. Tuttavia, i fan non rimarranno delusi, poiché il giorno successivo, il 26 aprile, ci sarà un altro appuntamento speciale in prima serata, seguito dall’episodio domenicale del 28 aprile nel pomeriggio. Un’accelerazione negli episodi in vista del finale previsto per maggio.

Intrighi e minacce: le trame degli episodi del 25 aprile

Le trame degli episodi di “Terra Amara” in onda il 25 aprile si preannunciano ricche di colpi di scena. Vahap confida ad Abdulkadir che Colak ha finto di sposare Betul. due ricevono una minaccia da Hamran, figlio di un uomo che anni prima in Libano era stato ucciso da loro. Nel frattempo, Zuleyha, che stava cercando Hakan, chiede spiegazioni. Abdulkadir inventa una storia per tranquillizzarla, affermando di aver chiesto a Hakan di aiutare Vahap per via di un debito d’onore contratto in passato.

Conflitti e ribellioni: le donne di Terra Amara lottano per i loro diritti

Colak rifiuta di pagare adeguatamente le sue braccianti e Zuleyha decide di risarcirle. Nel frattempo, la donna cerca un modo per aiutarle insieme a Friket. Colak tenta di convincere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance, ma loro, venute a conoscenza di come Colak avesse trattato le altre, si ribellano. Hakan e Abdulkadir credono che l’unica soluzione sia uccidere l’uomo che li minaccia.

Nel frattempo, Sermin e Betul non hanno più una casa e vivono da Vahap, che le tratta come servitrici. Betul non ha intenzione di sottostare ai suoi ordini, ma la madre cerca di convincerla a fingere. Alla tenuta, Cevriye continua a corteggiare Gaffur, che tuttavia non sembra interessato. Zuleyha, scoperto che Colak paga le braccianti donne meno degli uomini, decide di istituire un fondo di solidarietà e di combattere per la parità salariale.