Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
‘attrice turca Sibel Tasçioglu ci svela i segreti del suo personaggio, Şermin Yaman, nella seguente intervista esclusiva. Un’analisi approfondita del carattere complesso e sfaccettato di una donna che ha dovuto affrontare numerose avversità nel corso della sua vita.
Sibel Tasçioglu e l’amore per Şermin Yaman
‘attrice turca Sibel Tasçioglu ha un debole per il personaggio che interpreta nella nota serie televisiva “Terra Amara”. Şermin Yaman, madre di Betul , è una donna dalle mille sfaccettature, capace di essere allo stesso tempo divertente, unica e spietata. In questa intervista, l’attrice ci racconta le caratteristiche che più apprezza di Şermin e ci svela alcuni aspetti del suo passato che l’hanno resa la donna che è oggi.
Un personaggio complesso e sfaccettato
Şermin Yaman è un personaggio che ha saputo conquistare il pubblico grazie al suo carattere particolare e al suo modo di fare unico. Ama spendere soldi, soprattutto quelli degli altri, ed è dotata di un mix esplosivo di caratteristiche che l’hanno resa una figura indimenticabile nella serie. Ma Şermin non è solo una donna spietata e pettegola: quando vuole, sa essere anche molto dolce e sensibile.
Un passato difficile e un desiderio di vendetta
Il carattere particolare di Şermin è il risultato di un passato difficile e pieno di delusioni. La famiglia Yaman l’ha abbandonata e lei ha dovuto affrontare diverse ostilità, imparando a badare a se stessa non sempre con successo. Queste esperienze hanno fatto nascere in lei un forte desiderio di vendetta, che l’ha portata a diventare la donna che è oggi.
‘entusiasmo di far parte del cast di Terra Amara
Sibel Tasçioglu è entusiasta di aver avuto l’opportunità di interpretare Şermin Yaman nella serie “Terra Amara”. ‘attrice è felice di far parte di un cast eccezionale e di poter dare vita a un personaggio così complesso e sfaccettato.
Il rapporto con i fan e la mancanza di tempo
‘attrice turca cerca sempre di conversare con i suoi fan, anche se spesso il suo tempo è limitato a causa dei numerosi impegni professionali. Purtroppo, non sempre riesce ad aggiornare i suoi profili ufficiali per condividere regolarmente le sue cose con i fan.
La passione per la recitazione e i sogni nel cassetto
Sibel Tasçioglu ha sempre avuto una passione per la recitazione fin dall’infanzia e ha studiato per diventare un’attrice professionista. Il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare con registi di successo a livello globale e di realizzare una carriera internazionale.
Progetti futuri: “Kızılcık Şerbeti” e la passione per gli animali
‘attrice turca è attualmente impegnata nella serie “Kızılcık Şerbeti” , molto popolare in Turchia. Oltre alla recitazione, Sibel Tasçioglu ha una passione per gli animali, in particolare per i gatti, e cerca di fare tutto il possibile per aiutare quelli in difficoltà. Quando non è sul palco o in studio a registrare, trascorre del tempo con la sua famiglia e con i suoi amati animali.
La vita privata: lunghe passeggiate con il marito e l’amore per la famiglia
Sibel Tasçioglu vive con suo marito in una cittadina vicino al mare. Quando il tempo lo permette, la coppia ama fare lunghe passeggiate in riva al mare. ‘attrice turca è molto legata alla sua famiglia e, quando non è impegnata con il lavoro, trascorre del tempo con i suoi figli a quattro zampe.