Titolo: “Netflix aggiunge 9,3 milioni di abbonati e annuncia cambiamenti significativi nelle politiche di condivisione delle password e di reporting dei dati” e “Le ultime notizie sulle serie TV: NCIS Origins, The Sensitive Kind, Suits LA, Butterfly e altro ancora”

Titolo 22Netflix Aggiunge 93

Titolo: "Netflix aggiunge 9,3 milioni di abbonati e annuncia cambiamenti significativi nelle politiche di condivisione delle password e di reporting dei dati" e "Le ultime notizie sulle serie TV: NCIS Origins, The Sensitive Kind, Suits LA, Butterfly e altro ancora" - Occhioche.it

Panoramica:
Netflix ha annunciato l’aggiunta di 9,3 milioni di nuovi abbonati nel terzo trimestre del 2022, portando il totale a 269,9 milioni di abbonati in tutto il mondo. Tuttavia, la società ha anche annunciato che a partire dal 2025 non divulgherà più i dati trimestrali sugli abbonati, ma comunicherà solo i risultati significativi in ​​termini di crescita. Greg Peters, co-CEO di Netflix, ha dichiarato che il divieto di condivisione delle password non ha avuto alcun impatto negativo sul numero degli abbonati e che il nuovo piano con pubblicità a prezzi più bassi ha contribuito alla crescita degli abbonati totali.

In altre notizie sulle serie TV:

NCIS: Origins – Il cast si forma

Il cast di NCIS: Origins continua a prendere forma, con l’aggiunta di Daniel Bellomy, Caleb Martin Foote e Robert Taylor. La serie CBS esplora le origini di Leroy Jethro Gibbs quando entra nell’NCIS nel 1991 e segue gli insegnamenti di Mike Franks .

The Sensitive Kind – Nuovi membri del cast

Killer Mike, Kaniehtiio “Tiio” Horn, Cody Lightning, Michael Hitchcock e Ryan Kiera Armstrong si sono uniti al cast del pilot della serie FX The Sensitive Kind di Sterlin Harjo, descritta come un noir ambientato a Tulsa su un uomo che conosce troppo.

Suits: L.A. – Nuovi membri del cast

John Amos, Victoria Justice e Kevin Weisman si sono uniti al cast del pilot di NBC Suits: L.A. di Aaron Korsh, che ha al centro Ted Black , un ex procuratore di New York che si trasferisce a Los Angeles e apre uno studio legale con il suo amico Stuart Lane .

Butterfly – Nuovi membri del cast

Sean Dulake, Kim Ji-hoon e Charles Parnell saranno ricorrenti nel thriller Butterfly di Prime Video, mentre Sung Dong-il e Lee Il-hwa saranno guest star. La serie vede al centro un ex agente segreto americano che vive in Corea del Sud e la cui vita viene sconvolta da una vecchia decisione.

Nuova serie dall’autrice di Fleishman a pezzi

Apple ha acquisito i diritti di Long Island Compromise, il nuovo romanzo di Taffy Brodesser Akner, che ha scritto la sceneggiatura. La serie racconta la storia di una famiglia ricca 40 anni dopo che il patriarca viene rapito e torturato prima che la famiglia paghi il riscatto.

Altre notizie sulle serie TV

ABC Signature lavora a una miniserie su Al Sharpton

ABC Signature sta lavorando a una miniserie su Al Sharpton, adattamento dell’articolo di Esquire The Redemption of Al Sharpton scritto da Mitchell S. Jackson. Anthony Anderson dovrebbe interpretare Sharpton, politico e personaggio televisivo.

The Chair Company: Andrew DeYoung dirigerà la comedy HBO

Andrew DeYoung dirigerà The Chair Company, una comedy HBO con Tim Robinson, scritta da Zach Kanin e lo stesso Robinson. La serie ha al centro un uomo che, dopo un incidente sul lavoro, scopre una cospirazione.

Somebody Somewhere: Olafur Darri Olafsson si unisce al cast della terza stagione

Olafur Darri Olafsson si è unito al cast della terza stagione di Somebody Somewhere di HBO, sarà Iceland il nuovo affittuario della fattoria di Sam .

Your Friends & Neighbors: Eunice Bae si unisce al cast della serie Apple

Eunice Bae si è unita al cast di Your Friends & Neighbors, la serie Apple con Jon Hamm creata da Jonathan Tropper. La serie segue un uomo divorziato che perde il lavoro e inizia a rubare ai vicini. Tutto va bene finché non entra nella casa sbagliata.

Miss Scarlet: Tom Durant Pritchard si unisce al cast della quinta stagione

Tom Durant Pritchard si è unito al cast della quinta stagione di Miss Scarlet, le cui riprese sono in corso a Belgrado. Pritchard sarà Alexander Blake, un ex soldato e ispettore che prenderà il posto di William The Due Wellington, che si è trasferito in America.

Inigo Philbrack: HBO sta lavorando a una serie sul ladro d’arte

HBO sta lavorando con Bad Wolf a una serie su Inigo Philbrack, un ladro d’arte condannato per aver rubato una cifra vicina a 86 milioni di dollari. Il progetto è basato sul libro All that Glitters scritto da Orlando Whitfield, che era amico e socio di Philbrick.

Dying for Sex: Jay Duplass e Kelvin Yu si uniscono al cast della miniserie FX

Jay Duplass e Kelvin Yu si sono uniti al cast di Dying for Sex. La miniserie FX con Michelle Williams racconta la storia di una donna a cui viene diagnosticato un cancro al seno e lascia il marito per esplorare la sua sessualità.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.