Un complicato rapporto familiare di Fedez: il ruolo importante della mamma Tatiana Berrinzaghi

Un Complicato Rapporto Familia

Un complicato rapporto familiare di Fedez: il ruolo importante della mamma Tatiana Berrinzaghi - Occhioche.it

Durante l’intervista a Belve andata in onda su Rai 2, Fedez ha sottolineato l’importanza fondamentale che i suoi genitori, e in particolare la madre Tatiana Berrinzaghi, hanno nella sua vita. Il rapper ha dichiarato di volere solo la sua mamma come Ceo della sua società, sottolineando la complessità del loro rapporto: “Io e mia madre litighiamo tanto, ma non sono schiacciato da lei“.

La mamma di Fedez, risaputamente coinvolta in una lite tra il figlio e Chiara Ferragni durante una festa della piccola Vittoria, starebbe cercando di riappacificare la coppia. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Tatiana Berrinzaghi non avrebbe accettato la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Marzano ha condiviso un’indiscrezione su Instagram, affermando di avere la sensazione che i due torneranno insieme dopo un certo periodo di tempo, aggiungendo che la madre di Fedez sembra desiderare fortemente il ritorno di Chiara per riunire la famiglia e farà il possibile per favorire questa riunione.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.