Un divorzio annunciato: la vita separata di Chiara Ferragni e Fedez

Un Divorzio Annunciato La Vit

Un divorzio annunciato: la vita separata di Chiara Ferragni e Fedez - Occhioche.it

Il divario nei beni immobiliari

La fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ha portato alla separazione non solo dei due coniugi, ma anche dei loro beni immobiliari. Mentre l’influencer è rimasta nella lussuosa residenza di CityLife a Milano, dove la famiglia si era trasferita l’anno precedente, il rapper ha preso un altro appartamento nelle vicinanze per essere più vicino ai figli e alla sua ex moglie. Anche le loro abitazioni vacanziere, come la favolosa villa sul Lago di Como, sembrano essere oggetto di divisione. Il mistero della residenza sul Lago di Garda
L’imprenditrice digitale sembrerebbe essere interessata a una nuova dimora sul Lago di Garda, suggerendo che la villa sul Lago di Como possa rimanere a Fedez dopo la separazione.

La clandestina visita a Salò

Dopo le vacanze trascorse a Dubai insieme ai figli e senza Fedez, Chiara Ferragni è stata avvistata a Salò in compagnia di due amiche di lunga data, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. In una serata trascorsa nel Bar Italia, l’influencer è apparsa riservata, senza condividere dettagli sui social ma lasciando trapelare un clima rilassato durante la quale ha sorseggiato un bicchiere di vino insieme alle sue compagne. Il Lago di Garda è sempre stato un luogo significativo per la coppia, che ha spesso trascorso del tempo insieme al Grand Hotel Villa Feltrinelli a Gargnano.

Le prese di posizione dei protagonisti

Nel frattempo, Fedez ha rilasciato un’intervista a “Belve” in cui ha discusso apertamente dei motivi alla base della separazione con Chiara Ferragni. Dall’altra parte, Selvaggia Lucarelli ha annunciato il prossimo lancio di un libro incentrato sul caso Balocco, evento risalente alla storia dei Ferragnez. Nel suo podcast, la giornalista definì Fedez come “una falena”, caratterizzandolo come una figura che fatica a gestire il successo altrui e a percepire il momento giusto per ritirarsi dal palcoscenico. Fedez, di contro, ha risposto prontamente alla notizia del libro attraverso i suoi canali social, senza però rilasciare alcun commento diretto.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.