Un Matrimonio in arrivo per Benedetta Gargari

Un Matrimonio In Arrivo Per Be

Un Matrimonio in arrivo per Benedetta Gargari - Occhioche.it

Benedetta Gargari, nota attrice di Skam Italia 3, ha annunciato il suo imminente matrimonio con il fidanzato Tommaso Cocchi. La notizia è stata diffusa dalla sorella Ludovica su Instagram lo scorso sabato 13 aprile, condividendo degli scatti che sembrano documentare un addio al nubilato.

La Vita Privata di Benedetta Gargari

Oltre alla sua carriera televisiva, Benedetta Gargari è dottoressa in Giurisprudenza e classe 1995. Le amiche hanno organizzato un weekend a Firenze per festeggiare la futura sposa, condividendo momenti di gioia e preparativi per il grande giorno. Benedetta è stata protagonista della terza stagione di Skam Italia nel ruolo di Eleonora Sava, centrando l’attenzione sulla sua relazione con il personaggio di Edoardo Incanto. Dopo il successo della serie, ha deciso di abbandonare la recitazione per concentrarsi sugli studi, laureandosi nel 2019 all’Università di Roma Tre. Pare che il suo futuro marito sia il praticante avvocato Tommaso Cocchi, con il quale condivide momenti pubblici sui social.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.