Un possibile ritorno di Desperate Housewives: trattative in corso

Un Possibile Ritorno Di Desper

Un possibile ritorno di Desperate Housewives: trattative in corso - Occhioche.it

Le trattative per un possibile revival di Desperate Housewives con il ritorno del cast originale sono in corso. Dopo 12 anni dalla fine della serie, l’attore Jesse Metcalfe, noto per il ruolo del giardiniere John Rowland, ha rivelato di aver ricevuto un’offerta per riprendere il suo personaggio. In un’intervista esclusiva, Metcalfe ha dichiarato: “Posso confermare che qualcosa si sta muovendo e sono disposto a tornare nel ruolo. Ci sono varie discussioni in corso in merito”.

Le vite delle casalinghe di Desperate Housewives

Desperate Housewives è stata una serie televisiva trasmessa dal 2004 al 2012 che narrava le vicende di un gruppo di casalinghe insoddisfatte della loro vita matrimoniale, alle prese con misteri e gossip in una cittadina americana immaginaria. Le protagoniste erano le iconiche Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross.

La serie e il suo successo internazionale

La serie, composta da otto stagioni, ha debuttato nell’ottobre 2004 e si è conclusa nel maggio 2012. In Italia, Desperate Housewives è stata trasmessa su Fox Life e Rai 2, mentre attualmente tutte le stagioni sono disponibili in streaming su Prime Video e Disney+. Il possibile ritorno della serie potrebbe essere stimolato dal successo ottenuto da And Just Like That, il sequel di Sex and the City, che si è già agguantato una seconda stagione e ne ha in arrivo una terza.

Potenziale revival e sentimenti del cast

Il revival di Desperate Housewives potrebbe essere avviato anche grazie alla reunion avvenuta tra Eva Longoria e Jesse Metcalfe sul red carpet del film Flaming’ Hot lo scorso anno. Durante l’evento, i due attori hanno espresso pareri contrastanti riguardo alla possibilità di un ritorno della serie. Longoria ha sottolineato che, sebbene ci sia una certa nostalgia da parte del cast e della troupe, sarebbe necessaria una trama valida e interessante per sostenere l’idea di un revival.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.