Un ricco episodio di Tempesta D’Amore: trama e anticipazioni 18 aprile 2024

Un Ricco Episodio Di Tempesta

Un ricco episodio di Tempesta D'Amore: trama e anticipazioni 18 aprile 2024 - Occhioche.it

Panoramica su Tempesta D’Amore

Con l’episodio in onda il 18 aprile 2024, prosegue la settimana di programmazione della soap tedesca Tempesta D’Amore, ambientata nel suggestivo castello Fürstenhof. Iniziata nel 2005 in Germania su Das Erste, la serie ha debuttato in Italia nel 2006 in prima visione su reti Mediaset. Originariamente trasmessa su Canale 5, dal 2007 si sposta su Rete 4, conquistando un vasto pubblico di telespettatori.

Il cambio di orario e le novità

Dal 11 marzo, Tempesta D’Amore ha modificato il suo orario di trasmissione, spostandosi nelle mattine e andando in onda quotidianamente alle 10.00. Questo cambiamento ha aperto la strada a Mattino 4 con Federica Panicucci, mentre Terra Amara è tornata alla consueta collocazione serale. La puntata in onda il 18 aprile 2024 si inserisce in questo nuovo contesto di programmazione, offrendo una serie di emozionanti sviluppi nella trama.

Gli avvenimenti dell’episodio di oggi

Nell’episodio di oggi, la tensione è alle stelle in occasione della gara di Triathlon. Alfons fa una gentilezza a Shirin portandole una radio in ospedale per ascoltare la radiocronaca, mentre Leon si prepara per la competizione, abusando degli antidolorifici. Valentina confida a Eleni il dolore provocato da Christoph alla sua famiglia e decide di accettare l’aiuto del padre in cucina. Durante la gara, Leon è in testa ma viene superato da Paul, che lo soccorre quando ha un attacco di cuore. Intanto, Michael sospetta una relazione tra Carolin e un altro uomo, mentre Max conquista il secondo posto al Triathlon.

Streaming e repliche di Tempesta D’Amore

Chi non vuole perdere neanche un episodio può accedere in esclusiva su Mediaset Infinity al servizio di streaming gratuito di Mediaset, disponibile sia in diretta che on demand. I fan della serie possono godersi le repliche di Tempesta D’Amore, inclusa quella del 18 aprile 2024, sul catalogo di Mediaset Infinity dopo la trasmissione su Rete 4. L’abbonamento a Infinity+ offre contenuti premium per gli appassionati di serie televisive.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.