Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
‘ultima puntata di Viva Rai 2: Amadeus, Jovanotti e un finale esplosivo
La seconda stagione di Viva Rai 2 con Fiorello sta per chiudersi con un’ultima puntata che promette scintille. Amadeus e Jovanotti saranno gli ospiti d’eccezione di un finale folgorante che potrebbe prevedere anche un collegamento dallo Stadio Olimpico. Le performance al semaforo di Marcuzzi, Giorgia e Max Pezzali hanno fatto la storia della tv e sono il segreto della formula innovativa e vincente di Viva Rai 2. Ma cosa succederà dopo la fine della stagione? Il futuro di Fiorello in Rai e del mattin show è incerto.
Amadeus al Nove: per lui un programma prime time e due in prima serata
Amadeus, dopo aver lasciato Sanremo e la Rai, si appresta a vivere una nuova avventura professionale al Nove. Il conduttore, infatti, sarà il protagonista di un programma in prime time e di due in prima serata. Una nuova sfida per Amadeus, che dopo aver condotto per tre anni il Festival di Sanremo, ha deciso di cambiare aria e di accettare la proposta del Nove.
Le performance al semaforo di Marcuzzi, Giorgia e Max Pezzali: il segreto della formula vincente di Viva Rai 2
La formula di Fiorello e degli autori è stata vincente. ‘umorismo di prima mattina, i commenti divertenti alle notizie del giorno, gli sketch irresistibili di Fiorello e Biggio, hanno fatto centro. La verve di Fiore & Co. ha raccolto davanti al glass sempre più persone che desideravano essere parte attiva dello spettacolo. Il pubblico in strada è il segreto della formula innovativa e vincente di Viva Rai 2.
La seconda stagione di Viva Rai 2 da record
‘edizione è partita subito alla grande. Gli ascolti si sono alzati subito dopo Sanremo 2024, condotto da Amadeus. Viva Rai 2 a febbraio ha superato più volte il 20% di share. Fiorello e la combriccola del buonumore hanno fatto impennare l’audience.
Il futuro di Fiorello in Rai e del mattin show: tutte le ipotesi in campo
Ora che la seconda stagione di Viva Rai 2 ha chiuso i battenti, ci si interroga sul futuro di Fiorello in Rai e sul futuro del “mattin show”. Ci sarà una nuova edizione? Fiorello si è sempre dichiarato un battitore libero, dunque le incertezze sono molte. ‘affaire Fiorello e Viva Rai 2 terrà banco tutta l’estate.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA