Viva Rai 2 con Fiorello: un’ultima puntata esplosiva e il futuro incerto del mattin show

Viva Rai 2 con Fiorello unul Viva Rai 2 con Fiorello unul
Viva Rai 2 con Fiorello: un'ultima puntata esplosiva e il futuro incerto del mattin show - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

‘ultima puntata di Viva Rai 2: Amadeus, Jovanotti e un finale esplosivo

La seconda stagione di Viva Rai 2 con Fiorello sta per chiudersi con un’ultima puntata che promette scintille. Amadeus e Jovanotti saranno gli ospiti d’eccezione di un finale folgorante che potrebbe prevedere anche un collegamento dallo Stadio Olimpico. Le performance al semaforo di Marcuzzi, Giorgia e Max Pezzali hanno fatto la storia della tv e sono il segreto della formula innovativa e vincente di Viva Rai 2. Ma cosa succederà dopo la fine della stagione? Il futuro di Fiorello in Rai e del mattin show è incerto.

Amadeus al Nove: per lui un programma prime time e due in prima serata

Amadeus, dopo aver lasciato Sanremo e la Rai, si appresta a vivere una nuova avventura professionale al Nove. Il conduttore, infatti, sarà il protagonista di un programma in prime time e di due in prima serata. Una nuova sfida per Amadeus, che dopo aver condotto per tre anni il Festival di Sanremo, ha deciso di cambiare aria e di accettare la proposta del Nove.

Le performance al semaforo di Marcuzzi, Giorgia e Max Pezzali: il segreto della formula vincente di Viva Rai 2

La formula di Fiorello e degli autori è stata vincente. ‘umorismo di prima mattina, i commenti divertenti alle notizie del giorno, gli sketch irresistibili di Fiorello e Biggio, hanno fatto centro. La verve di Fiore & Co. ha raccolto davanti al glass sempre più persone che desideravano essere parte attiva dello spettacolo. Il pubblico in strada è il segreto della formula innovativa e vincente di Viva Rai 2.

La seconda stagione di Viva Rai 2 da record

‘edizione è partita subito alla grande. Gli ascolti si sono alzati subito dopo Sanremo 2024, condotto da Amadeus. Viva Rai 2 a febbraio ha superato più volte il 20% di share. Fiorello e la combriccola del buonumore hanno fatto impennare l’audience.

Il futuro di Fiorello in Rai e del mattin show: tutte le ipotesi in campo

Ora che la seconda stagione di Viva Rai 2 ha chiuso i battenti, ci si interroga sul futuro di Fiorello in Rai e sul futuro del “mattin show”. Ci sarà una nuova edizione? Fiorello si è sempre dichiarato un battitore libero, dunque le incertezze sono molte. ‘affaire Fiorello e Viva Rai 2 terrà banco tutta l’estate.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use