Johnny Depp dirige “Modi”, un film su Modigliani

Johnny Depp dirige 22Modi22 un Johnny Depp dirige 22Modi22 un
Johnny Depp dirige "Modi", un film su Modigliani - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Gennaio 2024 by Redazione

Johnny Depp dirige “Modi” con Riccardo Scamarcio e Al Pacino

Le prime foto dal set di “Modi”, il nuovo film diretto da Johnny Depp, sono state rilasciate dalla produzione. Le immagini mostrano il celebre attore di “Pirati dei Caraibi” al lavoro come regista per la prima volta in oltre quarant’anni. Il film, le cui riprese si sono appena concluse, vede la partecipazione di Riccardo Scamarcio e Al Pacino.

Un ritorno importante per Johnny Depp

Dopo una lunga battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp torna sul grande schermo con “Modi”. Questo progetto rappresenta il primo film di rilievo per l’attore dopo il 2022. A parte una piccola parte in “Jeanne du Barry”, presentato al festival di Cannes, “Modi” segna il ritorno di Depp in un ruolo di primo piano.

La trama di “Modi”

“Modi” è ambientato durante la prima guerra mondiale e racconta 48 ore caotiche nella vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani. Inseguito dalla polizia per le strade di Parigi, Modigliani si trova di fronte a un collezionista che cambierà la sua vita. Il film è stato girato principalmente a Budapest, ad eccezione delle scene con Al Pacino, che sono state realizzate negli Stati Uniti. Nel cast del biopic, basato su un’opera teatrale di Dennis McIntyre e adattato per il grande schermo da Jerzy e Mary Kromolowsk, figurano anche Antonia Desplat, Stephen Graham, Bruno Gouery, Ryan McParland, Luisa Ranieri e Sally Phillips.

Questo progetto cinematografico è finanziato dalla società di produzione europea di Johnny Depp, IN.2, insieme a Barry Navidi e Salome Productions.

Le prime foto dal set di “Modi” mostrano Johnny Depp nel suo nuovo ruolo di regista, mentre il film segna il suo ritorno sul grande schermo dopo una lunga battaglia legale. “Modi” racconta la storia di Amedeo Modigliani durante la prima guerra mondiale e vede la partecipazione di attori del calibro di Riccardo Scamarcio e Al Pacino. Il film è stato girato principalmente a Budapest e promette di essere un’opera emozionante e coinvolgente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use