Jana Exposito tra due fuochi: l’inaspettato bacio con Abel Bueno e la gelosia di Manuel de Lujan ne La Promessa

Jana Exposito tra due fuochi Jana Exposito tra due fuochi
Jana Exposito tra due fuochi: l'inaspettato bacio con Abel Bueno e la gelosia di Manuel de Lujan ne La Promessa - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La telenovela iberica La Promessa sta per regalare ai suoi appassionati spettatori un nuovo triangolo amoroso. La protagonista indiscussa Jana Exposito sarà combattuta tra l’amore per Manuel de Lujan e l’attrazione per il dottor Abel Bueno , con il quale scambierà un intenso bacio.

‘avvicinamento romantico tra Jana e Abel: il salvataggio del bambino di Pia Adarre

‘avvicinamento tra Jana e Abel avverrà in un momento di forte tensione e adrenalina. Grazie all’aiuto di Manuel, i due riusciranno a salvare il bambino di Pia Adarre , rapito subito dopo la nascita. Jana si introdurrà furtivamente nel convento dove è stato portato il bimbo, mentre Manuel distrarrà la Madre Superiora fingendo di voler fare una donazione per la struttura. Abel resterà invece in macchina, pronto a fuggire velocemente non appena Jana e Manuel saranno tornati con il bambino.

Dopo aver compiuto la missione, Jana raggiungerà per prima la vettura. Felice per il successo del “salvataggio”, il dottor Bueno non riuscirà a frenare la sua attrazione e bacerà appassionatamente Jana, che ricambierà il gesto. Questo avvicinamento tra i due avverrà sotto gli occhi di un gelosissimo Manuel, che assisterà da lontano alla scena.

La gelosia di *Manuel: il confronto con Jana e l’arrivo di Pia

Nei giorni successivi alla visione del bacio tra Jana e Abel, Manuel non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Nel bel mezzo di un dialogo con la ragazza, ammetterà la sua frustrazione. Tuttavia, il loro confronto verrà interrotto a metà dall’arrivo di Pia, appena tornata al lavoro dopo aver riabbracciato il suo piccolino e aver rischiato di morire a causa dell’infezione contratta durante il parto.

Nonostante l’evidente gelosia, Jana non avrà più intenzione di interferire nel matrimonio “difficile” tra Manuel e Jimena de los Infantes e confesserà a Maria di non essere del tutto indifferente al fascino del medico, con il quale inizialmente aveva un rapporto decisamente conflittuale. Per questo motivo, Jana deciderà di parlare chiaramente con Abel Bueno, per dirgli esattamente cosa pensa di lui.

*Jana sempre più vicina ad *Abel*: l’attrazione e la speranza di un amore

Durante il loro confronto, Jana preciserà ad Abel che non deve scusarsi per il bacio che le ha dato mosso dall’istinto, poiché lei stessa ha provato un’attrazione nei suoi confronti. Inoltre, la ragazza farà notare al medico che, in un certo senso, sono anime gemelle, poiché sono simili per certi modi di pensare e di agire. Dopo avergli aperto il suo cuore, Jana dirà ad Abel che sente qualcosa per lui, ma che non riesce ancora a definire bene i suoi sentimenti.

Queste parole daranno ad Abel una sorta di speranza, anche perché sarà ancora del tutto all’oscuro del rapporto tra Jana e lo sposatissimo Manuel. A questo punto, i telespettatori si chiederanno se Jana stia in qualche modo iniziando ad innamorarsi di Abel. Tuttavia, la storyline riserverà ulteriori sorprese, anche a causa di un “doppio volto” del dottor Bueno non ancora emerso, che cambierà radicalmente le carte in tavola.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use