Addio a Scott Forrester: Luke Kleintank lascia FBI International per dedicarsi alla famiglia

Addio A Scott Forrester Luke

Addio a Scott Forrester: Luke Kleintank lascia FBI International per dedicarsi alla famiglia - Occhioche.it

Introduzione:
Luke Kleintank, l’attore che interpreta l’agente speciale Scott Forrester in FBI International, ha deciso di lasciare la serie televisiva. La notizia, ufficializzata martedì 23 aprile, ha colto di sorpresa i fan dello spin-off di FBI, già alle prese con l’abbandono di un altro membro del cast, Heida Reed, che interpretava Jamie Kellett. In questo articolo, esploreremo le ragioni dietro la decisione di Kleintank, il suo messaggio di ringraziamento al cast, alla troupe e ai fan, e cosa ci aspetta nei prossimi episodi della serie.

motivi dietro l’abbandono di **Luke Kleintank
Luke Kleintank ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare FBI International attraverso una dichiarazione rilasciata alla stampa. ‘attore ha sottolineato che la sua decisione è stata dettata principalmente dal desiderio di dedicare più tempo alla sua famiglia, il cui amore e benessere sono prioritari nella sua vita.

Questa decisione è motivata dal mio impegno incondizionato verso la mia famiglia, il cui amore e benessere sono primari nella mia vita,” ha affermato Kleintank. ‘attore ha anche espresso profonda gratitudine verso il cast e la troupe della serie, che non sono stati solo colleghi, ma anche una famiglia lontano da casa.

Il messaggio di ringraziamento di *Kleintank al cast, alla troupe e ai fan*
Nella sua dichiarazione, Kleintank ha voluto esprimere il suo apprezzamento per il talento e la dedizione dei suoi colleghi sul set di FBI International. “Sono profondamente grato per l’eccezionale cast e troupe dello show, che non sono stati solo colleghi ma anche una famiglia lontano da casa. La loro dedizione incondizionata e i loro talenti straordinari hanno reso ogni momento sul set un viaggio indimenticabile che ha arricchito la mia vita in molti modi,” ha affermato l’attore.

Inoltre, Kleintank ha voluto ringraziare i fan che hanno sostenuto la serie attraverso le prime tre stagioni. “Infine, vorrei anche ringraziare i fan che ci hanno sostenuto attraverso le prime tre stagioni,” ha concluso l’attore nel suo messaggio.

‘episodio finale di **Scott Forrester e il futuro di FBI International
‘episodio finale di Scott Forrester in FBI International andrà in onda sulla rete americana CBS il prossimo 7 maggio negli Stati Uniti. fan dello spin-off dovranno quindi prepararsi a dire addio al personaggio interpretato da Kleintank, che ha contribuito significativamente al successo della serie.

La terza stagione di FBI International si concluderà il 21 maggio, con un gran finale che terrà i fan con il fiato sospeso. Christina Wolfe è entrata a far parte del cast della serie quest’anno, interpretando il personaggio di Amanda Tate.

Il rinnovo delle serie **FBI da parte di CBS
Nonostante l’abbandono di Kleintank, il futuro di FBI International sembra roseo. Nelle scorse settimane, CBS ha rinnovato in blocco FBI, FBI International e FBI: Most Wanted per la prossima stagione televisiva. La serie madre, FBI, è stata riconfermata fino alla nona stagione, dimostrando la fiducia del network nel franchise.

Carter Redwood, Vinessa Vidotto, Christina Wolfe e Eva-Jane Willis continuano a far parte del cast di FBI International, con Matt Olmstead come showrunner della terza stagione, subentrato a Derek Haas, che ha tenuto le redini della serie nelle prime due stagioni.