Ambra Angiolini svela la verità sulle presunte minacce di Morgan a X Factor

Ambra Angiolini Svela La Verit

Ambra Angiolini svela la verità sulle presunte minacce di Morgan a X Factor - avvisatore.it

Ambra Angiolini rompe il silenzio su X Factor: “Non so perché abbiano cacciato Morgan”

Dopo le polemiche che hanno coinvolto il mondo di X Factor, Ambra Angiolini ha deciso di parlare e raccontare la sua versione dei fatti riguardo al licenziamento di Morgan dal programma. Mentre Fedez ha sostenuto che l’artista è stato cacciato a causa di comportamenti irrispettosi verso la produzione, Morgan ha sempre sostenuto di essere stato licenziato ingiustamente. Ora è il turno di Ambra, che ha rivelato di non conoscere il motivo per cui Morgan sia stato cacciato e ha smentito le voci secondo cui l’avrebbe minacciata nel backstage di X Factor.

Il licenziamento di Morgan rimane avvolto nel mistero

Nonostante le polemiche e le accuse, sembra che i giudici di X Factor non vogliano parlare apertamente di quanto è successo. Ambra Angiolini, intervistata da Valerio Staffelli, ha dichiarato di non sapere cosa sia accaduto dietro le quinte e di non aver avuto alcun problema con Morgan. Il licenziamento di Morgan rimane quindi un mistero, una di quelle questioni televisive che non verranno mai completamente risolte.

Morgan risponde a Fedez: “Non capisce di musica”

Dopo le dichiarazioni di Fedez sul licenziamento di Morgan, quest’ultimo ha deciso di rispondere ancora una volta. Morgan ha sostenuto che Fedez non capisce di musica e che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno. Inoltre, ha definito Fedez “solo il marito di Chiara Ferragni”. Le polemiche tra i due artisti sembrano non avere fine e continuano a tenere banco nel mondo di X Factor.

Foto: Ufficio Stampa Striscia la Notizia