Anticipazioni Beautiful 14 maggio 2025, Ridge lascia la Forrester a Eric: RJ rivela tutto a Luna

Screenshot 2025 05 14 122120 Screenshot 2025 05 14 122120
Fonte Mediaset Infinity

Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2025 by Emiliano Belmonte

Ridge rinuncia alla guida della Forrester per restituirla a Eric, mentre RJ rivela a Luna il peso del silenzio sulla malattia del nonno.

Ridge Forrester ha deciso di cedere la vittoria a suo padre Eric, rinunciando così alla direzione della Forrester Creations. Un gesto che ha colpito profondamente Brooke e RJ, testimoni di un atto di amore puro che Ridge ha scelto di compiere per rendere felice il padre in un momento così delicato.
Eric, visibilmente commosso, ha accolto con gioia il ritorno alla guida dell’azienda, consapevole però che il tempo a sua disposizione è limitato. Dopo l’annuncio, il patriarca ha deciso di rientrare nel suo vecchio ufficio, quello che un tempo divideva con Stephanie, accompagnato da Donna, che continua a mascherare la preoccupazione dietro un sorriso.
L’atmosfera nell’azienda è carica di emozione. Ridge accoglie il padre con parole sincere e gli confida la sua felicità nel vederlo di nuovo al suo posto. Eric, a sua volta, gli rinnova la stima per il lavoro svolto e lo incoraggia a continuare su quella strada anche quando lui non ci sarà più.

RJ si apre con Luna e rivela il dolore per il segreto: «Voglio godermi ogni minuto con mio nonno»

Dopo settimane di tensione, RJ Forrester si sente sollevato. Finalmente non deve più custodire il segreto sulla malattia di Eric, un peso che ha portato sulle spalle per amore del nonno. In un confronto sincero con Brooke e Katie, racconta quanto gli sia costato tacere, e quanto fosse difficile non confidarsi con nessuno.
Ma è con Luna che RJ si lascia andare completamente. In una conversazione intima, il giovane le confida tutta la sua angoscia per il futuro incerto del nonno. Non nasconde la paura per ciò che potrebbe accadere, ma Luna lo aiuta a rimettere a fuoco ciò che davvero conta: trascorrere ogni momento possibile con Eric, senza lasciarsi schiacciare dal dolore.
La scena tra RJ e Luna apre uno spiraglio emotivo forte, che aggiunge profondità alla puntata di oggi. Mentre la famiglia Forrester si stringe intorno al capostipite, le dinamiche interne si caricano di verità e fragilità. E per tutti, il tempo che resta sembra diventare più prezioso.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use