Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: dalla favola d’amore alla rottura, il ruolo decisivo della famiglia Rodriguez

Belen Rodriguez e Elio Lorenzo Belen Rodriguez e Elio Lorenzo
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: dalla favola d'amore alla rottura, il ruolo decisivo della famiglia Rodriguez - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Belen Rodriguez, nota showgirl e modella, ha recentemente rivelato i dettagli della sua separazione da Elio Lorenzoni, l’imprenditore che sembrava averle fatto ritrovare l’amore dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Durante un’intervista a Catteland su Radio Deejay, Belen ha svelato che le cose sono precipitate durante le vacanze di Capodanno in Argentina, a causa di alcune incomprensioni con la sua famiglia. Ecco la storia della loro relazione, dalla promessa d’amore alle Maldive alla rottura definitiva.

1. ‘inizio della favola d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Sottotitolo: ‘amicizia di lunga data e la promessa d’amore alle Maldive

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si conoscevano da tempo, essendo lui un amico di lunga data della showgirl. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Elio si è avvicinato a Belen, diventando il suo principe azzurro, colui che sembrava averle fatto ritrovare la serenità e l’amore. Durante un viaggio alle Maldive, i due si sono scambiati una promessa importante, che ha fatto sognare i fan della coppia.

Sottotitolo: Le presentazioni alla famiglia Rodriguez e i primi problemi

Tuttavia, le cose hanno iniziato a complicarsi quando Elio è stato presentato alla famiglia Rodriguez, a cui Belen è molto legata. Durante le vacanze di Capodanno in Argentina, la showgirl ha capito che qualcosa non andava nel suo rapporto con Elio, e che la sua famiglia aveva un ruolo importante nella questione.

2. Il Capodanno in Argentina e la rottura definitiva

Sottotitolo: Le tensioni a tavola e i “coltelli volati”

Il clan Rodriguez si era riunito in Argentina per festeggiare il nuovo anno insieme, ma la serata non è stata priva di tensioni. Intorno alla tavola imbandita, infatti, non sono mancate le discussioni, come ha raccontato Belen a Catteland: “’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli. Non puoi capire i coltelli che sono volati”.

Sottotitolo: Il rapporto conflittuale tra mamma e fidanzato

In particolare, sembra che il rapporto tra la madre di Belen e Elio Lorenzoni non fosse dei migliori. La showgirl ha infatti dichiarato: “Mia mamma non andava d’accordo con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa”. È stato proprio questo conflitto a far precipitare le cose e a portare alla fine della relazione tra Belen e Elio.

3. La vita di Belen Rodriguez dopo la rottura con Elio Lorenzoni

Sottotitolo: Il nuovo misterioso amore e le voci di corna del passato

Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez non si è data per vinta e ha trovato un nuovo amore, ancora avvolto nel mistero. Intanto, la showgirl ha parlato in tv delle presunte corna del suo ex, senza fare nomi ma lasciando intendere che si trattasse di Stefano De Martino.

Sottotitolo: La famiglia al primo posto e il ritrovato equilibrio

Nonostante le vicissitudini amorose, Belen Rodriguez ha sempre mantenuto un forte legame con la sua famiglia, che rimane la sua priorità assoluta. La showgirl è stata recentemente avvistata a Parigi con i figli e tutta la famiglia al completo, dimostrando di aver ritrovato l’equilibrio e la serenità dopo le burrascose relazioni passate.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use