Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
La tanto attesa terza stagione di Bridgerton, la serie televisiva di successo creata da Shonda Rhimes, ha finalmente una data di uscita ufficiale. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni necessarie sulla nuova stagione, incluse le date di uscita, il numero di episodi e molto altro.
Bridgerton 3: Data di Uscita e Formato di Rilascio
Per la prima volta nella storia di Bridgerton, la terza stagione sarà rilasciata in due parti per un totale di otto episodi. La Parte 1, che include gli episodi 1-4, sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 16 maggio 2024. La Parte 2, che include gli episodi 5-8, sarà rilasciata il 13 giugno 2024.
A differenza delle precedenti stagioni, in cui gli episodi venivano rilasciati settimanalmente, la terza stagione di Bridgerton adotta un formato di rilascio più tradizionale per le serie Netflix, con metà stagione rilasciata in una volta e l’altra metà rilasciata poche settimane dopo.
Bridgerton 3: Trama e Contesto
Basato sui bestseller di Julia Quinn, Bridgerton è ambientato nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese durante l’era della Reggenza. Dai sontuosi balli di Mayfair alle residenze aristocratiche di Park Lane, la serie rivela un universo seducente e sfarzoso, governato da complesse regole e drammatiche lotte di potere.
Al centro della serie c’è la potente famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati che formano un gruppo audace e brillante, impegnato a destreggiarsi nel mercato matrimoniale dell’aristocrazia inglese, alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.
Nella terza stagione, vedremo Penelope Featherington che, dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton nei suoi confronti, ha finalmente messo da parte la sua cotta di lunga data per lui. La nuova stagione sarà prodotta da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell.
Bridgerton 3: Calendario degli Episodi
Ecco il calendario completo per la terza stagione di Bridgerton:
Segna le date sul tuo calendario e preparati a immergerti di nuovo nel mondo affascinante e seducente di Bridgerton. Con la terza stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena e drama, non vorrai sicuramente perderti neanche un episodio.