Contesto

Contesto Contesto
Contesto - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Titolo:
“Masali Baduza: la stella emergente del Sudafrica e il suo ruolo in Noughts + Crosses; Michaela Stirling, il nuovo personaggio di Bridgerton”

Scopriamo l’attrice sudafricana Masali Baduza, la sua formazione, la sua carriera e la sua vita privata, e il suo ruolo più famoso nella serie TV Noughts + Crosses. Inoltre, esploriamo il personaggio di Michaela Stirling, nuova aggiunta alla famiglia Bridgerton nella terza stagione della serie Netflix.

1: Masali Baduza, la stella emergente del Sudafrica

Sottotitolo:

La formazione e la carriera di Masali Baduza

Masali Baduza è un’attrice sudafricana nata nel 1996, ultima dei sei figli nella sua famiglia. Dopo aver studiato a Los Angeles, presso il campus della New York Film Academy, si laurea nel 2016. La sua carriera di attrice inizia a prendere forma nel 2019, quando la vediamo in “Trackers” nel ruolo di Thandi Makebe, in tre episodi. Nello stesso anno, recita la parte di Thandi in “Bhai’s Cafe” e quella di Lerato nel cortometraggio “The Fighter”.

Sottotitolo:

Il ruolo più famoso di Masali Baduza e la sua vita privata

Il ruolo più famoso di Masali Baduza è quello di Sephy Hadley nella serie TV Noughts + Crosses, dove è la protagonista dal 2020. ‘anno successivo, interpreta la giovane Trish Deveraux in “Slumber Party Massacre” e, infine, è Fumbe in “The Woman King” nel 2022.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Masali Baduza è molto riservata. Non si sa se abbia un fidanzato, ma nel 2022 ha dichiarato a Bustle che “una storia d’amore è universale”. Su Instagram, dove ha circa 24.400 follower, condivide principalmente foto del suo lavoro di attrice e della sua vita quotidiana.

2: Michaela Stirling, il nuovo personaggio di Bridgerton

Sottotitolo:

Chi è Michaela Stirling e il suo ruolo nella serie TV Bridgerton

Michaela Stirling è un personaggio della serie TV Bridgerton, interpretato dall’attrice Charithra Chandran. Nella terza stagione della serie, Michaela viene presentata come cugina di John Stirling, e fa la sua apparizione verso la fine dell’ottavo episodio, intitolato “Alla luce del sole”.

Sottotitolo:

Le differenze tra il personaggio di Michaela Stirling nella serie TV e nei libri di Bridgerton

Nella serie TV, Michaela Stirling è un personaggio femminile, mentre nei libri di Bridgerton al suo posto c’è Michael, cugino di John. Inoltre, nella serie TV, Michaela non ha bambini da John, mentre nei libri Francesca resta vedova e non porta a termine la gravidanza, ma ha due bambini da Michael, con il quale si sposa.

Non è ancora chiaro come si evolverà la storia di Michaela Stirling nella serie TV, ma la showrunner Jess Brownell ha rassicurato i fan sul fatto che la storia di Francesca avrà ampio spazio nella quarta stagione. In attesa di scoprire come si svilupperà la trama, possiamo solo ammirare il talento di Masali Baduza e la sua interpretazione di Sephy Hadley in Noughts + Crosses, e aspettarci grandi cose da lei in futuro.