Endless Love, episodio 115: Gelosie e sorprese nella soap turca di Canale 5

Endless Love Episodio 115 Ge

Endless Love, episodio 115: Gelosie e sorprese nella soap turca di Canale 5 - Occhioche.it

La soap turca “Endless Love”, nota anche come “Kara Sevda”, continua a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio, sostituendo “Terra Amara” nel palinsesto della rete. La programmazione di “Endless Love” è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa. In questo articolo, vi presentiamo le anticipazioni dell’episodio 115, in onda martedì 11 giugno.

Endless Love, anticipazioni dell’episodio 115

Le anticipazioni dell’episodio 115 di “Endless Love” rivelano che la gelosia di Banu verso Pelin è sempre più forte, a causa delle attenzioni che Tarik sembra rivolgerle. Tuttavia, l’uomo nega di essere interessato a Pelin e afferma di essere ancora arrabbiato per il tradimento di Banu.

Intanto, Nihan chiede a Leyla di consegnare una lettera a Kemal . Il giorno dell’assemblea generale del CdA della *Kozcuoglu Holding è finalmente arrivato e alla riunione è presente anche un revisore dei conti. Kemal lascia tutti a bocca aperta con il suo intervento, annunciando che presto inizieranno i lavori per rendere di nuovo operativa la centrale termoelettrica, grazie al ritrovamento di una vecchia miniera nel terreno.

Come vedere “Endless Love” in streaming

Se vi state chiedendo dove vedere la puntata di oggi di “Endless Love” in streaming, sappiate che è disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che potete anche inserire tramite un profilo social.

La puntata di oggi di “Endless Love” va in onda martedì 11 giugno dalle ore 14:10 e si unisce alle altre soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5, come “Beautiful” e “La Promessa”.

Se invece volete seguire “Endless Love” in diretta, dovete sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Il venerdì in seconda serata, quando previsto, inizia alle 23.45. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche “Endless Love” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, sia in versione “browser” che in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Infine, se vi siete persi la puntata di oggi di “Endless Love”, potete recuperarla su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, come se fosse una replica.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.