Fedez e Chiara Ferragni: Dettagli sulla presunta crisi di coppia

Fedez E Chiara Ferragni Detta

Fedez e Chiara Ferragni: Dettagli sulla presunta crisi di coppia - Occhioche.it

Panoramica sulla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

Secondo il giornalista Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe in crisi da diversi mesi. Nonostante i diretti interessati non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali, emergono sempre più indiscrezioni riguardo al presunto periodo difficile che la coppia sta attraversando.

Dettagli sulla presunta crisi

Secondo le informazioni riportate da Signoretti durante un’intervista a Mattino Cinque News, Fedez sembrerebbe aver dormito nella camera degli ospiti per un certo periodo e vivere separato da Chiara da diverso tempo. Inoltre, sembra che il cantante stia già cercando una nuova casa, con un budget mensile di affitto che si aggira intorno ai 17.000 euro. La presunta crisi sarebbe culminata durante la cena di San Valentino al ristorante di Carlo Cracco a Milano, dove, secondo voci di corridoio, la coppia avrebbe avuto un acceso litigio subito dopo la cena, suscitando molte speculazioni e ipotesi sullo stato attuale della loro relazione.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.