Gloria: Sabrina Ferilli protagonista in una commedia drammatica sui pericoli della fama

Gloria Sabrina Ferilli Protag

Gloria: Sabrina Ferilli protagonista in una commedia drammatica sui pericoli della fama - Occhioche.it

Nella seconda puntata della fiction Gloria, in onda stasera su Rai1, Sabrina Ferilli interpreta il ruolo di Gloria Grandi, una diva dall’animo bugiardo che mette in risalto i rischi legati alla fama ad ogni costo e al voyeurismo sui social media. La narrazione è un mix di divertimento, dramma e riflessione sulla natura umana.

Gloria: un cast di attori di successo al servizio della protagonista

Sabrina Ferilli, scelta unica per il ruolo di Gloria, porta sullo schermo una performance che mescola melodramma, comicità, narcisismo ed egoismo spudorato, ma anche umanità e fragilità. Massimo Ghini si unisce a lei nel creare una coppia di personaggi dal grande successo cinematografico e televisivo, mentre Sergio Assisi interpreta l’ex marito Alex. La storia si sviluppa attraverso una serie di intrecci tra i personaggi, tra bugie, segreti e sospetti che tengono alta la suspense.

Episodi inediti: Segreti e bugie, Rivelazioni

Nella seconda puntata, composta da due episodi, le vicende di Gloria si fanno sempre più intricate. Nel primo episodio, intitolato Segreti e bugie, Gloria prosegue nel suo inganno e si fa aiutare da un social media manager, mentre l’ex marito Alex e la figlia Emma iniziano ad insospettirsi sulle sue azioni. Nel secondo episodio, Rivelazioni, Gloria è tormentata dai sensi di colpa e tenta di porre fine alla finzione della sua malattia, ma il timore di perdere tutto la spinge a compiere gesti estremi che mettono a rischio le relazioni con i suoi cari. Lucilla e Gabriele, intanto, iniziano a sospettare dietro le apparenze.

La serie Gloria continua a catturare l’attenzione del pubblico con la sua miscela unica di comicità, dramma e critica sociale. Non perdere il nuovo appuntamento con la fiction stasera alle 21:30 su Rai1.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.