I casi della giovane Miss Fisher 2: Nuovi misteri e sfide per Peregrine Fisher – Data di uscita, trama e cast

I Casi Della Giovane Miss Fish I Casi Della Giovane Miss Fish
I casi della giovane Miss Fisher 2: Nuovi misteri e sfide per Peregrine Fisher - Data di uscita, trama e cast - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: fan della serie crime australiana ” casi della giovane Miss Fisher” possono finalmente gioire: la seconda stagione è stata commissionata da Acorn TV, un servizio di streaming americano, e sta per arrivare anche in Italia.

casi della giovane Miss Fisher 2: Data di uscita in Italia e programmazione

Dopo un’attesa di quasi tre anni, la seconda stagione de ” casi della giovane Miss Fisher” è finalmente pronta per essere trasmessa in Italia. La data di uscita è fissata per venerdì 14 giugno 2024, con la programmazione in prima visione assoluta su Rai 2.

La serie, che ha cambiato emittente rispetto al primo ciclo di episodi trasmesso da Seven Network, verrà presentata con un doppio episodio ogni venerdì a partire dalle ore 21:30 circa, fino al 5 luglio.

casi della giovane Miss Fisher 2: Trama e anticipazioni

La trama della seconda stagione de ” casi della giovane Miss Fisher” riporta gli spettatori nelle strade di Melbourne nel 1964, dove i crimini continuano ad accadere. La protagonista, Peregrine Fisher, è una detective audace e determinata, che non si tira indietro di fronte alle sfide.

Tuttavia, Peregrine deve affrontare un compito ancora più complesso: trovare un equilibrio nella sua vita tra carriera, avventure e una storia d’amore. La giovane detective, che ha ereditato la passione per la risoluzione dei misteri dalla celebre zia, cerca di trovare la sua strada nel mondo e di fare la differenza in una realtà in rapido cambiamento.

casi della giovane Miss Fisher 2: Cast e personaggi

Il cast de ” casi della giovane Miss Fisher 2″ vede il ritorno di alcuni volti noti e l’introduzione di nuovi personaggi.

Tra i personaggi principali tornano:

Tra le new entry del cast citiamo:

casi della giovane Miss Fisher 2: Numero di episodi

La seconda stagione de ” casi della giovane Miss Fisher” conta un totale di otto episodi, uno in più rispetto alla stagione precedente. La serie, ideata da Deb Cox e Fiona Eagger, promette nuove avventure e misteri da risolvere per Peregrine Fisher e il suo team.

casi della giovane Miss Fisher 2: Dove vederla in streaming

Gli episodi della seconda stagione de ” casi della giovane Miss Fisher” saranno disponibili in streaming gratuitamente su RaiPlay, in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 2. Gli appassionati della serie potranno così seguire le nuove indagini di Peregrine Fisher e del suo team, ovunque si trovino.